Nessun malore, Albano sta bene e parte per la Cina

Share

Ama i vestiti e gli accessori che sceglie ogni volta, minuziosamente come si scelgono le armi prima di un duello. Lei, preoccupata del "presunto malore" che, secondo fonti vicine al cantante pugliese, aveva colto il musicista, aveva addirittura inviato uno dei suoi a Zurigo, dove il musicista si trovava dopo un concerto. "Io l'avrei detto perché si è trattato di un oltraggio nei miei confronti, mi hanno accusata quando non potevo rispondere, è un linciaggio".

E la D'Urso ha ribattuto così: "Speriamo che non sia una cosa ma, ripeto, siamo molto molto preoccupati". La conduttrice le mostra un video con tutte le dichiarazioni che sono state fatte su di lei, compresa quella di Andrea Cardella, figlio adottivo di Marina Ripa di Meana. Barbara D'Urso resta colpita: "In Cina va?" Allo stesso tempo ha anche lasciato intendere che, dietro a tale scusa, avrebbe potuto esserci dell'altro. I professionisti si comportano da professionisti. Infatti è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti. Piaccia o no, lei è la Marchesa d'Aragona, quello che non potrà mai dimostrare, né per diritto né per dinastia, è di essere di sangue blu. La tesi del malore, dunque, regge poco.

Si tinge di giallo la mancata partecipazione di Al Bano alla scorsa puntata di 'Domenica Live', il programma condotto da Barbara D'Urso. Ma alla fine lo staff del cantante ha rassicurato i fan. Avrà convinto lei Al Bano a non andare a Domenica Live? Lui è un grandissimo professionista, se fosse stata una cosa leggera mi avrebbe chiamato sul cellulare, ha il mio numero personale, poteva dire 'scusa non mi sento bene, rimandiamo', non si fa eh, si va comunque in tv, ma poteva farlo. Con lui anche la figlia Jasmine. Ed oggi spunterebbe lo zampino di Romina Power. "Abbiamo telefonato, ha risposto un amico e ci ha detto che è stato male e che stanno aspettando i medici". Ieri però ecco che arriva una nuova notizia shock: Albano sta male. "Stiamo aspettando i medici". A fare il punto della situazione l'inviato Marco Gaiazzi: "Ieri sera era insieme a Romina all'evento 'La notte italiana'".

La Gazzetta del Mezzogiorno, invece, fa sapere che le condizioni di salute di Albano sono rassicuranti, tanto che il cantante sarebbe già sarebbe in viaggio per il Tour in Cina.

"Albano sarebbe dovuto arrivare questa mattina, ma quando abbiamo mandato l'autista a prenderlo all'aeroporto non c'era nessuno".

Cavani torna al San Paolo: che accoglienza da parte dei napoletani!
L'impianto di Fuorigrotta, infatti, sarà affollato da circa 50mila tifosi azzurri oltre che da circa 2mila tifosi francesi. Carlo è speciale, un uomo atipico in questo mondo: si fa apprezzare e riesce a vincere da vent'anni.

Preoccupazione per Albano, sta male, salta Domenica Live
Dallo staff e dai familiari del cantante giunge il chiarimento dopo la notizia sul presunto malore che lo avrebbe colpito sabato. Minuti di apprensione prima della diretta della puntata di Domenica Live . condotta da Barbara D'Urso .

Germania Merkel cancelliera fino al 2021 poi basta incarichi
Come in Baviera due settimane fa, la crisi dei due partiti popolari beneficia i Verdi , che registrano una nuova avanzata. Nella Cdu , i potenziali successori di Angela Merkel già annunciano battaglia.

Proprio quando è partito il collegamento con Zurigo, il collaboratore di Barbara d'Urso comunica che c'è un Ansa su Al Bano Carrisi.

Su Ansa le condizioni di Albano. Minuti di apprensione prima della diretta della puntata di Domenica Live. condotta da Barbara D'Urso.

Barbara non l'ha presa benissimo.

Malore o invito rifiutato? La conduttrice è apparsa sempre più infastidita.

Share