Spice Girls: il tour per celebrare la riunion (senza Victoria)

Share

Con una formazione a quattro che comprende dunque Mel B, Mel C, Emma e Geri, le Spice Girls hanno dunque ufficializzato, in un video ironico in cui fingono di bisticciare per ragioni di outfit, le sei date che le vedranno protagoniste a partire dal 1° giugno prossimo.

A febbraio, tutti e cinque le Spice avrebbero preso in considerazione i piani di reunion, dicendo che "il momento sembra quello giusto per esplorare insieme nuove incredibili opportunità". La moglie di David Beckham, dopotutto, si era opposta ad una reunion con tanto di nuovo tour. Come dire: tra Victoria e le vecchie compagne di avventura è guerra aperta. Da tempo si parla di screzi con le altre colleghe, e in particolare con Melanie Brown, ma Victoria vuole semplicemente dedicarsi alla moda, da sempre la sua grande passione. Crea uno stile e un look differenti per ciascuna di quelle performer, conferisci a ognuna un'identità specifica, ed ecco che milioni di ragazze in tutto il mondo avranno un modello in cui rispecchiarsi. Si parte a Manchester il 1° giugno. Nel frattempo arriva Geri che siede alla sua scrivania, ha un tubino di paillettes blu. "Sono pronta" scrive sul social la cantante di "Hello".

Negramaro, è nata Stella la figlia di Giuliano Sangiorgi
Oggi, a distanza di settimane, Lele Spedicato sta meglio ed è in fase di recupero. Tantissimi i messaggi di auguri e congratulazione da parte dei fan.

Uomini e donne, Giulia Cavaglia e la foto "a luci rosse"
E' stata una puntata a dir poco movimentata per Gemma Galgani quella di oggi, lunedì 29 ottobre, a Uomini e Donne . Sarò assente per un po' di tempo dalla trasmissione " con queste parole esordisce.

Napoli di goleada ma Ancelotti è furente
Oggi non è stata la nostra migliore partita, l'Empoli gioca e palleggia bene ma quando siamo saliti di tono abbiamo fatto gol . Non ho la presunzione di partire titolare ogni partita ma in questo periodo avevo voglia di giocare.

L'iconica girl band degli anni '90 si è formata nel 1994, prima di separarsi nel 2000. In seguito le cinque componenti avrebbero preso strade diverse, azzeccando anche qualche singolo, basti pensare a It's Raining Men della Halliwell, cover di un brano del 1983 che nel 2001 divenne un tormentone.

Share