Breaking Bad, in progetto un film tratto dalla serie

Share

Secondo Hollywood Reporter Vince Gilligan, creatore dello show Breaking Bad, starebbe progettando un film di quasi 120 minuti legato al personaggio magistralmente interpretato da Bryan Cranston nella serie cult sul professore di chimica diventato narcotrafficante.

Il film tratto da Breaking Bad si inizierà a girare a metà novembre e le riprese andranno avanti fino a febbraio 2019, in New Mexico. Nonostante lo spinoff Better Call Saul abbia in parte placato la nostalgia, sono in molti a desiderare il ritorno di Walter White e Jesse Pinkman.

Prequel o sequel? Ecco la domanda che già ci incastra in pensieri contorti.

Cosa ha detto veramente sull'Italia Dijsselbloem, ex capo dell'Eurogruppo
Il popolo italiano deve percepire la distruzione dell'economia italiana e il crollo delle banche come una implosione, così si spera che la correzione inizi a venire dall'interno del Paese".

Preoccupazione per Albano, sta male, salta Domenica Live
Dallo staff e dai familiari del cantante giunge il chiarimento dopo la notizia sul presunto malore che lo avrebbe colpito sabato. Minuti di apprensione prima della diretta della puntata di Domenica Live . condotta da Barbara D'Urso .

Federer non abdica e Fognini si inchina al re
Per Federer , dunque, si aprono le porte del terzo turno senza fatica alcuna: lo aspetta il vincitore della sfida tra il nostro Fabio Fognini e l'ungherese Marton Fucsovics .

Che gli amanti di Breaking Bad fossero in lutto era chiaro sin dall'attimo successivo alla fine della sigla finale della puntata numero 16 della quinta stagione. Inutile ricordare ai fan che si tratta della location utilizzata per la serie originale. Flashback, flashforward, non ne ho idea - ha continuato - Ma sono entusiasta perché è Breaking Bad ed è stato il più grande periodo professionale della mia vita e non vedo l'ora di rivedere tutte quelle persone. Ancora oggi moltissimi che non l'hanno vista all'epoca hanno modo di scoprirla in dvd o sulle piattaforme di streaming. Attualmente sarebbero in corso delle trattative con la Sony per stabilire se si tratterà di un film per il cinema o se sarà venduto a un network come film per la televisione o miniserie.

Non ci resta che aspettare l'arrivo di ulteriori dettagli e soprattutto l'inizio delle riprese per magari veder saltare fuori qualche scatto rubato dal set in cui poter ammirare di nuovo - magari - il volto di Walter White con le fattezze di Cranston.

Share