Cristiano Ronaldo VIDEO GOL Juventus-Manchester United, che capolavoro

Share

Dopo tre partite disputate la Juventus è prima nel gruppo H con nove punti: con dodici sarebbe già certa della qualificazione al turno successivo come prima classificata.

Clamoroso all'Allianz Stadium. Brutto tongo casalingo della Juventus in Champions League, battuta 1-2 dal Manchester United con le reti di Juan Mata e aut.

Supercoppa, stabilite location e data della finale tra Juventus e Milan
L'annuncio arriva direttamente dall'edizione odierna del Corriere dello Sport anche se manca ancora l'ufficialità. La finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan , si giocherà a Gedda, in Arabia Saudita il 16 gennaio .

Napoli-PSG, ecco dove vedere la partita in TV e in streaming
Rojadirecta non è legale ma probabilmente molti di voi vedranno il match sul famoso sito chiuso varie volte ma poi riaperto. Si gioca per la quarta giornata della fase a gironi: dopo i blaugrana sfida a Tottenham e PSV per le gare di ritorno.

Varese, maestra la rimprovera per il ritardo: madre le sputa addosso
Prima i tentativi di contattare la donna, che non rispondeva al telefono poi i rimproveri della maestre con l'avvertimento che, alla prossima occasione, si sarebbero rivolte alla Polizia locale.

Nel dettaglio, la partita di Champions Juventus-Manchester United potrà essere seguita sintonizzandosi sul canale 201 della pay tv, ovvero Sky Sport Uno, disponibile anche in mobilità grazie al servizio SkyGo, il quale consente di vedere quest'incontro in diretta anche da smartphone e tablet. Da quest'anno le partite di Champions League verranno trasmesse da Sky, che ha i diritti per trasmetterle tutte, e dalla Rai, che ad ogni turno trasmetterà una partita del mercoledì di una squadra italiana. E a fine partita lo Special One non si è trattenuto, mettendo la mano all'orecchio per sfidare i tifosi avversari. Qui trovate i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

La Juventus rinvia il discorso qualificazione dopo il ko con il Manchester United: ecco cosa serve ai bianconeri per il pass degli ottavi. Rispetto a due settimane fa la Juventus dovrebbe giocare senza il terzino Joao Cancelo e il centrocampista Blaise Matuidi: al loro posto dovrebbero giocare Mattia De Sciglio e Sami Khedira, di ritorno da un lungo infortunio.

Share