Supercoppa, stabilite location e data della finale tra Juventus e Milan

Share

Supercoppa, decisa la data della finale. L'annuncio arriva direttamente dall'edizione odierna del Corriere dello Sport anche se manca ancora l'ufficialità.

La finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan, si giocherà a Gedda, in Arabia Saudita il 16 gennaio.

Cavani torna al San Paolo: che accoglienza da parte dei napoletani!
L'impianto di Fuorigrotta, infatti, sarà affollato da circa 50mila tifosi azzurri oltre che da circa 2mila tifosi francesi. Carlo è speciale, un uomo atipico in questo mondo: si fa apprezzare e riesce a vincere da vent'anni.

Varese, maestra la rimprovera per il ritardo: madre le sputa addosso
Prima i tentativi di contattare la donna, che non rispondeva al telefono poi i rimproveri della maestre con l'avvertimento che, alla prossima occasione, si sarebbero rivolte alla Polizia locale.

MotoGp, Sepang: Marquez vola in pole, Rossi è terzo
Per quanto riguarda il mondiale ricordiamo che lo spagnolo della Hrc è già campione del mondo con 296 punti a +86 dal Dovi. E infatti al secondo tentativo il pilota della Honda ha stampato quello che è diventato il miglior tempo delle qualifiche.

Nella giornata di oggi, i due club, Juventus e Milan si incontreranno in Lega per definire gli ultimi dettagli in merito alla Supercoppa Italiana, ma ormai l'accordo è stato trovato.

Al momento dell'ufficializzazione dell'Arabia Saudita come sede della Supercoppa Italiana erano stati designati 5 giorni: da sabato 12 a mercoledì 16 gennaio 2019. Alla fine, dunque, la decisione è stata presa. Questa di Gedda sarebbe davvero una straordinaria occasione per il calcio in generale e per i calciatori di Juventus e Milan in particolare di chiedere lumi ad Amnesty International, su quanto succede in Arabia Saudita e sulla vicenda del giornalista ucciso in circostanze così particolari. La Juventus, Campione d'Italia 2018, affronterà il Milan, finalista dell'edizione della Coppa Italia 2018 vinta proprio dalla Juventus: entrambe le squadra possono vantare nella loro bacheca 7 vittorie nella manifestazione, nessuno come loro in Italia.

Share