Evosmart.it | Games: PUBG gratis per Xbox One ecco come scaricarlo

Share

Si può vincere un bellissimo premio come il codice download per scaricare da Playstation Store SoulCalibur VI, il bellissimo picchiaduro a duelli firmato da Bandai Namco con alcuni special guest incredibili come i protagonisti di Nier e The Witcher 3.

Leggi anche Fifa 19 e PES 2019 a confronto: quale comprare quest'anno? Non è stato specificato per quanto tempo e se, una volta finita l'offerta, verranno bloccati come se fossero una versione gratuita a tempo limitato.

Scontro con Cnn, Trump manda via il corrispondente alla Casa Bianca
Ancora, " la Cnn dovrebbe vergognarsi di lei e del modo in cui tratta Sarah Huckabee Sanders", ovvero la sua portavoce. Dopo il battibecco con Trump, Acosta ha scoperto che il suo accredito stampa alla Casa Bianca gli è stato revocato.

Ufficiale, Ghirelli presidente della Lega Pro: la Capotondi sarà suo vice
Sognava un nipote calciatore, sono diventata attrice. "Non vedo l'ora di iniziare a sviluppare le idee che avremo". Al termine di una infuocata assemblea sono stati eletti anche i membri del nuovo consiglio direttivo.

Il grande ex rivela "umiliato da Mancini"
Non vinceva da tanti anni, ma dopo la riunione che ho avuto con Moratti mi sono convinto. "È stato bellissimo giocare con lui". Per affetto lo chiamo papà , è stata una persona importante per me, non solo a livello sportivo, ma anche personale.

Per pochi giorni o meno, PES 2019 è attualmente disponibile senza pagare un euro e tanto vale approfittarne. Attenzione però; nella pagina del download, rintracciabile sia da browser che da console, è presente la dicitura "gratis per un periodo di tempo limitato". Ma non solo: questo sabato si terrà la FanFest di Xbox in Italia, in concomitanza con l'X018 di Città del Messico, e Microsoft ha promesso "big news" proprio a riguardo di PUBG per quella data. I clienti che hanno acquistato il gioco durante la fase di anteprima Xbox [prima della mezzanotte del 4 settembre 2018, ora UTC] riceveranno gratuitamente l'aggiornamento alla versione completa del prodotto (1.0), sotto forma di aggiornamento nel gioco.

Share