I tormentati amori di Asia Argento

Share

Io l'ho visto due volte Fabrizio, ok?

Oggi Daria Nicolodi rivanga il passato con questo tweet: "Visto che secondo voi non devo criticare mia figlia qui, vi do in pasto una notizia inedita, grazie alla mia segretezza". Mi hanno licenziata per e-mail. Ma io piangevo e basta senza vergogna. Se sono felice? Ora sto un pochino meglio. Silvia, in risposta alle sue parole, durante il loro confronto dentro la Casa aveva specificato di volerlo perdonare ma di non voler più tornare con lui.

Ad unire i due, come ha dichiarato la donna, sono le ingiustizie subìte. Il bacio di Corona con Argento è fintissimo. A seguito di quest'episodio, intervenne il Tribunale per i Minorenni di Milano che vietò alla mamma di andare via con la figlia. Così ho cambiato canale. Ho sguinzagliato i miei cani, due giorni dopo avevo le foto sul tavolo.

Asia Argento in uno sconto di fuoco con la madre le da della t**ia dopo che lei parla male della sua relazione con Corona.

Ufficiale, Ghirelli presidente della Lega Pro: la Capotondi sarà suo vice
Sognava un nipote calciatore, sono diventata attrice. "Non vedo l'ora di iniziare a sviluppare le idee che avremo". Al termine di una infuocata assemblea sono stati eletti anche i membri del nuovo consiglio direttivo.

Regioni: 4 mesi di tempo per tagliare i vitalizi
Alle regioni inadempienti sarà applicato un devastante taglio dell'80 per cento dei trasferimenti statali. Ma nessuno ha mai osato toccare i vitalizi di questi privilegiati .

Inter-Genoa 5-0: la gioia incontenibile di Tramontana per la manita nerazzurra
Tutto facile per i nerazzurri, che già al termine del primo tempo conducono 2-0 grazie alle reti di Gagliardini e Politano . Ammoniti: D'Ambrosio , Gunter , Lautaro Martinez , Veloso per gioco falloso, Sandro per comportamento non regolamentare.

Come hanno reagito i celebri genitori di Asia alla storia con Corona? Il padre Dario Argento sembra approvare, dopo un'indecisione iniziale: "A papà Dario l'ho detto quasi subito".

"Il mio parere è che entrambe le cose siano bufale. Presentamelo". Con la madre Daria Nicolodi, invece, è scoppiato un furioso litigio che * a href="https://gossip.fanpage.it/daria-nicolodi-contro-la-figlia-asia-argento-sei-una-pessima-madre-fallita-sola-al-mondo-tra/" target="_blank" rel="noopener" *l'attrice di Profondo rosso ha reso noto sui social. E proprio al direttore del settimanale Chi, Chiambretti ha chiesto di intervenire chiedendo qualcosa all'attrice. "I panni sporchi si lavano in famiglia".

"Mia figlia Asia Argento mi scrive: la mia era una sciarpa, non un cappuccio". Prendo le distanze da questa faccenda. Ha detto che le era stata affidata mia figlia, ma si trattava del collocamento. Avrà bevuto un po' di gin. "Lei non è come tutte le donne che ho avuto - ha sottolineato (il riferimento è a Nina Moric, Belen Rodriguez e Silvia Provvedi, solo per citare le più conosciute) -". Si dice accordo amichevole, ma è stato un licenziamento in tronco. Non posso raccontare i dettagli, ma è avvenuto per email. Non possiamo sapere se questa storia avrà futuro o meno e credo che non lo sappiano neanche loro, ma, se servirà a farli stare bene, siamo contenti per loro. È una persona alla deriva. Il problema è che lo abbiamo fatto in tv. Come andrà a finire fra loro?"Speriamo, come ha scritto Massimo Gramellini sul Corriere, non che ci accopperemo l'un l'altro, ma che ci salveremo a vicenda", ha concluso Corona. Ero devastata. Ricordo che Fabrizio è rimasto paralizzato.

Share