Sparatoria a Thousand Oaks, Californa, molteplici feriti

Share

Non si conosce ancora la gravità delle ferite riportate dalle vittime, ha sottolineato la polizia, precisando che la situazione non è ancora tornata alla normalità: "Stiamo ancora cercando il responsabile", ha dichiarato lo sceriffo della contea di Ventura, Garo Kuredjian.

Migliaia di persone in fuga in California - La comunità di case affacciate sulla bellissima spiaggia bianca del Pacifico rischia di ridursi in cenere com'è appena successo a Paradise, a centinaia di chilometri di distanza verso il nord, o rischia di succedere a Thousand Oaks, l'altra cittadina minacciata dal fuoco. Long ha ucciso prima una guardia all'esterno e poi alcuni dipendenti all'interno, prima di fare fuoco sulla folla con una pistola Glock calibro 45, che pare essere stata l'unica arma usata.

Nel locale era in corso una festa universitaria. E' ancora sconosciuto il movente della sparatoria.

Ibra: Non volevo lasciare il Milan, ecco la verità sul mio addio
Volevo mantenere lo stipendio che avevo al Milan , aspettandomi che loro dicessero: 'Amico stai esagerando, chiedi troppo'. Ho elencato tutti i miei desideri e quando ho finito, ho detto a Helena che non avrebbero mai accettato, era impossibile.

Regioni: 4 mesi di tempo per tagliare i vitalizi
Alle regioni inadempienti sarà applicato un devastante taglio dell'80 per cento dei trasferimenti statali. Ma nessuno ha mai osato toccare i vitalizi di questi privilegiati .

MotoGp, Sepang: Marquez vola in pole, Rossi è terzo
Per quanto riguarda il mondiale ricordiamo che lo spagnolo della Hrc è già campione del mondo con 296 punti a +86 dal Dovi. E infatti al secondo tentativo il pilota della Honda ha stampato quello che è diventato il miglior tempo delle qualifiche.

Tra i feriti c'è un vice sceriffo, ricoverato in ospedale.

L'incendio che in queste ore sta devastando la California e che ha già costretto all'evacuazione totale della città di Malibu ha provocato anche dei morti.

Diverse persone sono rimaste ferite in una sparatoria verificatasi nella città californiana di Thousand Oaks. Lo riferisce il sito Gun Violence Archive.

Share