Concerti Vasco Rossi a Milano e Cagliari: biglietti e date

Share

Vasco Rossi torna in tour per l'atteso Non Stop Live 2019. Dopo lo straordinario tour di questa estate, che ha fatto registrare il sold-out in ogni data, il rocker di Zocca tornerà sul palco per il "Secondo Tempo" del suo "VascoNonStopLive". Il popolo del "Blasco" è pronto a battagliare per trovare i biglietti.

Non ci saranno altri concerti - escluse le Prove tecniche e generali -, quindi chiunque vorrà vedere il cantante dal vivo dovrà attrezzarsi per volare a Milano o in Sardegna.

Per quanto riguarda l'acquisto dei biglietti, da giovedì 8 novembre alle 10 saranno aperte le vendite per i quattro concerti di Milano ma con precedenza di 26 ore per gli iscritti al Blasco Fanclub, "che detiene la leadership con oltre 30.000 soci" fino a venerdì 9 novembre, ore 12.00. Sulla trasferta sarda l'organizzazione scrive: "In Sardegna la vera sfida, quella di portarci l'intera gigantesca produzione da stadio, e non ci si immagina quanto sia complicato far viaggiare via terra e via mare traghettare un 50/70 bilici contenenti tonnellate e tonnellate di ferro per il solo palco!".

Ibra: Non volevo lasciare il Milan, ecco la verità sul mio addio
Volevo mantenere lo stipendio che avevo al Milan , aspettandomi che loro dicessero: 'Amico stai esagerando, chiedi troppo'. Ho elencato tutti i miei desideri e quando ho finito, ho detto a Helena che non avrebbero mai accettato, era impossibile.

Cavani torna al San Paolo: che accoglienza da parte dei napoletani!
L'impianto di Fuorigrotta, infatti, sarà affollato da circa 50mila tifosi azzurri oltre che da circa 2mila tifosi francesi. Carlo è speciale, un uomo atipico in questo mondo: si fa apprezzare e riesce a vincere da vent'anni.

Regioni: 4 mesi di tempo per tagliare i vitalizi
Alle regioni inadempienti sarà applicato un devastante taglio dell'80 per cento dei trasferimenti statali. Ma nessuno ha mai osato toccare i vitalizi di questi privilegiati .

Tali date si aggiungono a quelle di Cagliari (18-19 giugno presso la Fiera), per la cui prevendita bisognerà invece aspettare qualche giorno.

Il team di Vasco Rossi ha confermato che che il VascoNonStop live 2019 toccherà solamente Milano (4 date) e Cagliari (2 date), per un totale, al momento, di 6 concerti. Attualmente si è trasferito sulle "Hollywood Hills" e si tiene in allenamento con le sue consuete "salite", documentate su Instagram e Facebook.

Share