Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati: il motivo choc

Share

Con un video davvero commovente, pubblicato sui profili Instagram di entrambi, Simona Ventura e Gerò Carraro hanno deciso di comune accordo di mettere la parola fine alla loro storia d'amore, sulle note di "Sei nell'Anima" di Gianna Nannini.

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono detti addio. Ci hanno provato, ma evidentemente qualcosa deve essersi rotto in modo definitivo, anche se hanno mantenuto la stima e l'affetto reciproco.

Stati Uniti, Obama: "Boom dell'economia merito mio"
Ma dopo una delle campagne elettorali più divisive che si ricordino nella storia americana, nulla si deve dare per scontato. È certamente sopra le righe Barack Obama nell'affermare che "queste sono le elezioni più importanti della mia vita".

Nessun malore, Albano sta bene e parte per la Cina
A fare il punto della situazione l'inviato Marco Gaiazzi: "Ieri sera era insieme a Romina all'evento 'La notte italiana' ". Ama i vestiti e gli accessori che sceglie ogni volta, minuziosamente come si scelgono le armi prima di un duello.

Finali Mondiali Ferrari: 50.000 persone a Monza per la festa rossa
Le previsioni meteo non erano delle migliori e infatti le Finali Mondiali Ferrari a Monza hanno subìto un paio di interruzioni. Riportiamo qui le loro voci e la magica atmosfera rosso Ferrari che ha infiammato il Monza Eni Circuit.

Simona ventura e Gerò Carraro si dicono addio. Una relazione che durava ormai da circa 7 anni. Dopo otto anni insieme ci sono stati alti e bassi, hanno riprovato a fare i fidanzatini, di corteggiarsi, di trovare nuovi stimoli, ma questo ha portato ad acquisire maggiore consapevolezza: non potevano più continuare a stare insieme. Da tempo, come riportato da Leggo.it, si parlava dell'addio fra la conduttrice e il fidanzato, figlio di Nicola Carraro, attuale marito di Mara Venier e ora la notizia è confermata dai diretti interessati che hanno deciso di rendere pubblica la loro scelta attraverso i social. "Io ti voglio bene e te ne vorrò sempre", aggiunge la Ventura "continueremo ad essere vicini per la nostra Caterina (figlia adottata dalla Conduttrice)". Il tutto commentato dal post di Simona 'I Grandi amori non finiscono ma mutano.

Il messaggio si conclude con un bacio tra i due. Adesso possiamo affermarlo con certezza: la loro storia è arrivata al capolinea.

Share