Il Milan cerca il regista: Tonali già nel mirino

Share

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport infatti un osservatore del club inglese era ieri al Rigamonti per osservare da vicino Tonali e sicuramente sarà tornato in Inghilterra con un rapporto lusinghiero da presentare a Pep Guardiola, uno che a Brescia ha anche giocato. Il centrocampista ha poi ringraziato Verratti che oggi gli ha fatto complimenti, sottolineando che "stiamo avendo un inizio di carriera quasi uguale visto che lui ricevette la prima convocazione quando giocava in Serie B senza averlo mai fatto ancora in Serie A", e ha dedicato la convocazione al suo allenatore nel Brescia, Eugenio Corini "perché, avendo avuto il mio stesso ruolo da giocatore, mi sta dando una grande mano dentro e fuori dal campo". Queste le sue parole dal ritiro di Coverciano: "Essere a Coverciano con la Nazionale è una grande emozione, per me è stato sempre un sogno". "Mi sento italiano al 100%".

Higuain, nessuna parola contro la Juve. Incredibile ritorno del Pipita?
Il Pipita si è prima preso un giallo per proteste e poi il rosso diretto per aver urlato in faccia al direttore di gara. Quel tap-in su Donnarumma è molto di più del gol numero 667 nella carriera di Ronaldo .

Manovra, il ministro Tria lascia in anticipo l'Ecofin e torna a Roma
La decisione sull'eventuale procedura non è in agenda adesso perché bisogna vedere che cosa risponderà l'Italia". E il ministro risponde piccato: "Lei non è 'il mercato', e non lo sono io".

Scontro con Cnn, Trump manda via il corrispondente alla Casa Bianca
Ancora, " la Cnn dovrebbe vergognarsi di lei e del modo in cui tratta Sarah Huckabee Sanders", ovvero la sua portavoce. Dopo il battibecco con Trump, Acosta ha scoperto che il suo accredito stampa alla Casa Bianca gli è stato revocato.

I primi giorni sono stati molto positivi, mi hanno tutti messo a mio agio. Sono felice e ho molta voglia di lavorare. Poi in prestito a Francoforte, un anno perfetto. Non ascolto le voci, non mi metto in testa le cose che leggo su giornali e siti. "I miei obiettivi? Voglio vincere sempre possibilmente in Italia ma se dovessi andare all'estero non ci sarebbero problemi".

Share