Schumacher, la moglie Corinna rivela: "Michael è un combattente, non si arrende"

Share

Cadde battendo la testa su una roccia.

Dopo anni di silenzio, Corinna Betsch, moglie di Schumacher, torna a parlare della salute del marito: "Michael è forte e non si arrenderà". A spingerla ad uscire dal suo guscio è stato il musicista tedesco Sascha Herchenbach, il quale ha composto un brano intitolato "Born To Fight" ("Nato per combattere") in onore di Schumacher e ha poi inviato il CD con la traccia alla famiglia. A inizio novembre, ad esempio, l'organizzazione gestita dalla moglie aveva lanciato una nuova iniziativa sul proprio profilo Facebook, ovvero la vendita di un poster commemorativo della vittoria del primo titolo mondiale di Schumacher nel 2000. Il giallo: quando è stata scritta?

Corinna ha particolarmente gradito il regalo e ha deciso di scrivere all'artista una lettera, diffusa da tutti i tabloid internazionali: "Vorrei ringraziarti sinceramente per il tuo messaggio e il bel regalo che ci aiuterà in questo momento difficile". Per il resto null'altro trapela.

Carmelo Zappulla, la famiglia: "Carmelo rischia la vita"
Carmelo Zappulla è stato operato e poi trasferito in terapia intensiva dove si trova tuttora in stato di coma farmacologico. Dopo aver scritto il libro autobiografico "Quel ragazzo della Giudecca".

Higuain, nessuna parola contro la Juve. Incredibile ritorno del Pipita?
Il Pipita si è prima preso un giallo per proteste e poi il rosso diretto per aver urlato in faccia al direttore di gara. Quel tap-in su Donnarumma è molto di più del gol numero 667 nella carriera di Ronaldo .

Atac:al voto 2,4 milioni romani
La prima semestrale è stata presentata in modo trionfale, ma non si è detto che sono state tagliate corse e intere linee. La produttività del trasporto pubblico locale e della sua azienda è determinata univocamente dall'infrastruttura scelta.

A tre anni di distanza dalla pubblicazione, dopo una lettera in cui mostrava tutto il suo amore per il pilota, sono arrivati i ringraziamenti della famiglia Schumacher firmati dalla moglie Corinna. Queste le uniche parole circa le condizioni di Schumacher, attualmente assistito da un personale medico di quindici persone che lavora senza sosta nella sua casa in Svizzera vicino a Ginevra. Da allora, lady Schumacher non ha mai smesso di essere al fianco del campione, anche nel dolore. Intanto in questi anni il figlio Mick ha seguito le orme di papà nel mondo dei motori.

Pochissimi gli amici fidati che possono andare a trovarlo così come pochissime le notizie sul processo riabilitativo che sta affrontando l'ex pilota della Ferrari.

Share