Smartphone pieghevole nel 2019 — Samsung

Share

Nel corso della convention mondiale dedicata agli sviluppatori, Samsung ha presentato il primo smartphone con schermo pieghevole nella storia, come era stato anticipato anche da varie voci di corridoio.

Per un device del genere il software è sicuramente molto importante, per questo Samsung è a lavoro per permettere all'interfaccia utente di adattarsi senza soluzione di continuità, indipendentemente se viene utilizzato da aperto o chiuso. Il design, in queste prime immagini, è mascherato da una cover.

Uno schermo che passa da 840×1960 a 1536×2152 pixel, da 4,5 a 7,3 pollici: sono queste le misure dei due schermi che faranno parte, ad un tempo, del prossimo Samsung Galaxy F, che potrà vantare il primo schermo pieghevole.

Читайте также: Haftar a Sarrj, 'non si cambia cavallo'

Ma se fino ad ora ve l'avevamo descritta soltanto a parole nel nostro articolo introduttivo (lo trovate in fondo), ecco che trapela qualcosa di più concreto con cui alimentare l'attesa della prossima venuta.

Nel 2019 Samsung ha in programma di lanciare il Galaxy 10 (l'aggiornamento del top di gamma dell'azienda) a febbraio, mentre il mese successivo sarà la volta del pieghevole e di un altro telefono compatibile con le nuove reti cellulari di quinta generazione (5G), scrive l'agenzia citando fonti interne all'industria.

Il cosiddetto 'Infinity Flex Display', che Samsung definisce "una piattaforma di ultima generazione", è stato dunque il protagonista principale della breve presentazione.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share