Agnieszka Radwanska annuncia il ritiro a 29 anni: "Una decisione difficilissima"

Share

"Dopo 13 anni di tennis agonistico, ho deciso di porre fine alla mia carriera", l'annuncio della giocatrice nata il 6 marzo 1989 a Cracovia sul profilo profilo di Facebook.

Agnieszka Radwanska dice stop: la tennista polacca si ritira a 29 anni dopo un periodo nel quale è rimasta a riflettere sul proprio futuro nel circuito Wta. "Considerando il carichi di lavoro che richiede il tennis professionistico e la mia salute, devo arrendermi al fatto che non posso più spingermi oltre".

Читайте также: Treno deraglia: decine di carrozze cadono da un ponte sulla highway 90

Un ringraziamento speciale alla sua nazione e anche ai suoi fan, così affezionati che l'hanno sempre sostenuta in modo fedele e duraturo. Aga é stata numero 2 del mondo, ha vinto 20 titoli Wta, i Wta Championships a Singapore, ha fatto una finale a Wimbledon, ma non é mai riuscita ad imporsi nei tornei del Grande Slam, peccato perché lo avrebbe meritato, visto il suo grande talento.

Agnieszka Radwanska, a sorpresa ma non troppo, annuncia il suo addio al tennis giocato. Il tutto corredato dalla scritta "Ci mancherai".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share