Cremonini canta "Marmellata #25". E spunta Robi Baggio

Condividere

Cremonini, durante le tappe in Veneto, in particolare nella data di Conegliano, ha anche ricordato i paesi e le popolazioni colpite pesantemente dal maltempo, come Auronzo e Misurina. I fan in delirio appena hanno saputo del gesto.

Questo è ciò che avranno pensato coloro i quali a Padova, il 14 Novembre, hanno assistito all'incontro di due grandi, grandissimi campioni (sul palco, in campo e fuori): Cesare Cremonini e Roberto Baggio che hanno dato vita insieme, infatti, ad un momento magico, emozionante. Il cantante ha risposto sui social network, postando delle foto e commentando: "La magia delle canzoni, la poesia dello sport, l'umanità di campioni veri, la fantasia dei numeri 10". Radio Italia è radio ufficiale di "Cesare Cremonini Live 2018". "GRAZIE Robi. Stasera 7mila persone più una, canteranno per te". Il cantante, negli scatti, mette con orgoglio in bella mostra la maglia del Bologna numero 10, che l'ex calciatore gli ha donato.

Manovra: fonti P.Chigi, nessun vertice
Da Montecitorio però il vice premier M5S aveva detto che "noi stiamo cercando di invertire la rotta il prima possibile". Giallo sul vertice di Palazzo Chigi sulla manovra di questa mattina.

Nasconde per due anni la figlia nel bagagliaio
La bimba è stata ora affidata ai servizi sociali e ad altri specialisti, ma resterà invalida a vita . Il meccanico ha subito chiamato i soccorsi, che immediatamente l'hanno trasferita in ospedale.

Il Milan cerca il regista: Tonali già nel mirino
I primi giorni sono stati molto positivi , mi hanno tutti messo a mio agio. Poi in prestito a Francoforte , un anno perfetto. Sono felice e ho molta voglia di lavorare.

In effetti, è stato proprio così.

Per Cesare Cremonini, Roberto Baggio, soprannominato Divin Codino, è un idolo: a lui, il cantautore ha dedicato un verso di "Marmellata #25".

Condividere