Treno deraglia: decine di carrozze cadono da un ponte sulla highway 90

Share

Un treno è deragliato a Byromville in Georgia, negli Stati Uniti e decine delle sue carrozze sono cadute da un ponte sulla highway 90. Su ordine dei vigili del fuoco è stata evacuata la cittadina di Byromville, di circa 500 abitanti, che si trova nelle vicinanze.

I vagoni sono precipitati su un'autostrada in Georgia dopo che un treno è deragliato su un ponte che attraversava la highway. Al momento non ci sono notizie di vittime o feriti. L'ufficio dello sceriffo della contea di Dooly ha dichiarato in una dichiarazione di Facebook che alcuni vagoni contenevano propano pressurizzato, richiedendo l'evacuazione entro metà miglio dell'incidente. Alcune fonti locali precisano che tra le 15 e le 30 carrozze si sarebbero capovolte in strada.

Nasconde per due anni la figlia nel bagagliaio
La bimba è stata ora affidata ai servizi sociali e ad altri specialisti, ma resterà invalida a vita . Il meccanico ha subito chiamato i soccorsi, che immediatamente l'hanno trasferita in ospedale.

Birmania: Amnesty revoca a San Suu Kyi ruolo Ambasciatrice
Un rapporto delle Nazioni Unite ha chiesto che alti ufficiali dell'esercito siano indagati e processati per il crimine di genocidio.

Il Milan cerca il regista: Tonali già nel mirino
I primi giorni sono stati molto positivi , mi hanno tutti messo a mio agio. Poi in prestito a Francoforte , un anno perfetto. Sono felice e ho molta voglia di lavorare.

Walls ha aggiunto che l'evacuazione dovrebbe riguardare "praticamente tutta la città", che ha una popolazione di circa 500 abitanti.

Share