Treno deraglia: decine di carrozze cadono da un ponte sulla highway 90

Condividere

Un treno è deragliato a Byromville in Georgia, negli Stati Uniti e decine delle sue carrozze sono cadute da un ponte sulla highway 90. Su ordine dei vigili del fuoco è stata evacuata la cittadina di Byromville, di circa 500 abitanti, che si trova nelle vicinanze.

I vagoni sono precipitati su un'autostrada in Georgia dopo che un treno è deragliato su un ponte che attraversava la highway. Al momento non ci sono notizie di vittime o feriti. L'ufficio dello sceriffo della contea di Dooly ha dichiarato in una dichiarazione di Facebook che alcuni vagoni contenevano propano pressurizzato, richiedendo l'evacuazione entro metà miglio dell'incidente. Alcune fonti locali precisano che tra le 15 e le 30 carrozze si sarebbero capovolte in strada.

Tennis: Atp Finals, Cilic piega Isner in tre set
Dall'1-1 il tedesco ha vinto appena 2 dei successivi 22 punti, consegnando a Djokovic una vittoria che profuma di semifinale . Djokovic si salva e nel game successivo è lui a strappare il servizio all'avversaria e a chiudere la prima frazione per 6-4.

La stoccata di Trump a Macron: "Make France great again"
E come e' andata per la Francia? Avevano iniziato ad imparare il tedesco a Parigi prima che arrivassero gli Stati Uniti . Se l'attacco era stato duro, la conclusione è una provocazione: " MAKE FRANCE GREAT AGAIN! ".

Amici 18 cast allievi: ecco chi sono i nuovi ballerini e cantanti
Al suo posto è arrivato Timor Steffens (che a quanto pare in passato ha avuto un flirt con Madonna). Cosa c'è stata dietro a quella scelta pubblica? .

Walls ha aggiunto che l'evacuazione dovrebbe riguardare "praticamente tutta la città", che ha una popolazione di circa 500 abitanti.

Condividere