Ancora Fenati: multa e denuncia per resistenza a pubblico ufficiale

Share

Come se non bastasse il folle gesto sulla pista di Misano, quando aveva tirato il freno a Stefano Manzi, ora Romano Fenati torna a far parlare di sé, ma non in pista.

Sul sito del quotidiano si legge che il pilota ascolano, in auto con una ragazza, stesse viaggiando a forte velocità sulla A14 e dopo un breve inseguimento con la Polizia abbia litigato con gli agenti. Nuova disavventura, questa volta estranea al mondo delle corse, per il pilota ascolano Romano Fenati sorpreso la sera del 16 novembre scorso a sfrecciare in autostrada ben oltre i limiti di velocità ma anche segnalato perché avrebbe inveito contro gli agenti e tentato di impedire la verbalizzazione. Un episodio che Romano ha chiarito su Facebook, pubblicando anche la foto del verbale.

In merito alla vicenda, il pilota stesso ha voluto chiarire, attraverso un post apparso sui profili social con tanto di pubblicazione del verbale da parte delle Forze dell'Ordine: "Ovviamente, adesso, qualsiasi cosa io faccia, devo stare attentissimo". Sono stato troppo a lungo nell'occhio del ciclone per non essere considerato un'occasione di Comunicazione per chiunque. Almeno così sembra. Venerdì mi hanno chiamato dall'ospedale di Ancona dove mio nonno si trova in fin di vita. Sembra quasi facile, vero? "Dopo l'intervento sono subentrate delle complicazioni e mi hanno chiamato di andare con urgenza".

Pan di Stelle, arriva la crema spalmabile che sfida la Nutella
Questo è lo scenario che la casa del gruppo alimentare emiliano sogna di raggiungere. Crema Pan di Stelle contro Nutella , Barilla getta il guanto di sfida a Ferrero .

Treno deraglia: decine di carrozze cadono da un ponte sulla highway 90
Su ordine dei vigili del fuoco è stata evacuata la cittadina di Byromville , di circa 500 abitanti , che si trova nelle vicinanze. I vagoni sono precipitati su un'autostrada in Georgia dopo che un treno è deragliato su un ponte che attraversava la highway .

Asia Argento su Fabrizio Corona: ieri volevo lasciarlo ma poi…
E poi lui è bellissimo, è bono come il pane. "Io non ho mai detto a nessuno con chi stare". "Non sapevo nulla di lui". Tra le parole rilasciate da Corona in questi giorni, alcune proprio non sono andate a genio ad Asia Argento .

Infine, la ricostruzione dell'accaduto con polemica: "In autostrada la Polizia mi ha fermato per eccesso di velocità ma non andavo ad una velocità folle. Sopra il codice sì, lo ammetto".

Secondo le parole del 22enne sarebbe stato lui "preso di mira dagli agenti" in quanto Fenati: "Ho chiesto scusa per l'eccesso e ho cercato di defilarmi in fretta con un verbale da 80 euro di multa (?) ma sono rimasto invischiato in una discussione accesa".

Pochissimi giorni fa Romano Fenati è stato ufficialmente inserito nella lista provvisoria dei piloti che parteciperanno al Mondiale Moto3 nel 2019 con il Team Snipers.

Share