F3, tremendo incidente per Sophia Floersch al Macau GP 2018

Condividere

Immediati i soccorsi con la 17enne trasportata in ospedale per accertamenti seppur non vi sia ancora nessuna notizia ufficiale riguardo le sue condizioni.

Nessuno dei 5 feriti, infatti, sarebbe in pericolo di vita. La sequenza dell'incidente e' stata ripresa in un drammatico video: si vede che che, tra le esclamazioni del pubblico, l'auto della Floersch prende il volo, rimbalza sulla monoposto di Tuboi e finisce contro la rete di protezione del circuito di Guia alla curca "Lisbona", una brusca virata a destra della pista. Il primo bollettino medico diffuso dalla Fia ha riferito che la giovane pilota "è cosciente, ha riportato una 'frattura spinalè ed ha 'funzioni vitali stabilì". Una pilota tedesca di 17 anni Sophia Floersch (Van Amersfroot Racing) è rimasta coinvolta in un gravissimo incidente. Il Gp lo vince il britannico Dan Ticktum, con Mick Schumacher che chiude al quinto posto. Le immagini sono terrificanti. "Grazie a tutti per i messaggi di supporto".

Netflix ricorda il papà di Spiderman Stan Lee con un easter egg
Non è la prima volta che leggiamo l'annuncio " Stan Lee è morto " ma questa volta non si tratta di una bufala ma della verità. Nello stesso periodo aveva dato via a Hulk e Thor , seguiti poco dopo da Iron Man e dagli X-Men .

La stoccata di Trump a Macron: "Make France great again"
E come e' andata per la Francia? Avevano iniziato ad imparare il tedesco a Parigi prima che arrivassero gli Stati Uniti . Se l'attacco era stato duro, la conclusione è una provocazione: " MAKE FRANCE GREAT AGAIN! ".

Amici 18 cast allievi: ecco chi sono i nuovi ballerini e cantanti
Al suo posto è arrivato Timor Steffens (che a quanto pare in passato ha avuto un flirt con Madonna). Cosa c'è stata dietro a quella scelta pubblica? .

Tragedia sfiorata in Formula 3 dove Sophia Floersch ha perso il controllo della sua vettura finendo sulle tribune.

Oltre alla Floersch e Tsuboi, sono altri 3 i feriti, cioè due fotografi e un commissario di gara.

Condividere