Vieri e Costanza sono diventati papà e mamma

Share

Operazione riuscita, ecco il nome. Svelato il nome della bambina. Dopo l'arrivo della piccola, Vieri sembra avere in programma di chiedere in moglie Costanza. "Io non ho problemi - ha svelato l'ex playboy - facciamo nascere la bambina e poi vediamo".

Ha avvisato tutti i fan che lo aspettavano ad un evento che non ci sarebbe stato. L'operazione è andata a gonfie vele e, dalle prime notizie che stanno iniziando a circolare proprio in questi minuti, pare che anche la bella attrice sia in perfette condizioni di salute.

Agnieszka Radwanska annuncia il ritiro a 29 anni: "Una decisione difficilissima"
Agnieszka Radwanska , a sorpresa ma non troppo, annuncia il suo addio al tennis giocato. Il tutto corredato dalla scritta "Ci mancherai".

Treno deraglia: decine di carrozze cadono da un ponte sulla highway 90
Su ordine dei vigili del fuoco è stata evacuata la cittadina di Byromville , di circa 500 abitanti , che si trova nelle vicinanze. I vagoni sono precipitati su un'autostrada in Georgia dopo che un treno è deragliato su un ponte che attraversava la highway .

Fmi: ecco tutti i dubbi sulla manovra
Il Fondo mette in guardia l'Italia dal rischio di recessione che potrebbe derivare da livelli di debito troppo alti. Per il Fondo quindi "è urgente razionalizzare i vari eccessi nel sistema".

La notizia della nascita di Stella è arrivata nelle scorse ore, dopo una gravidanza serena che aveva scacciato i demoni della precedente e dolorosa esperienza di aborto per l'ex velina. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata! La fumata bianca ha portato alla scelta di un nome affascinante come Stella. Al di là della volontà dell'ex campione di far nascere la figlia negli Stati Uniti, ha prevalso la voglia di Italia della ex Velina. Sono cose che accadono, ma si possono superare anche se non è facile.

Share