Vieri e Costanza sono diventati papà e mamma

Condividere

Operazione riuscita, ecco il nome. Svelato il nome della bambina. Dopo l'arrivo della piccola, Vieri sembra avere in programma di chiedere in moglie Costanza. "Io non ho problemi - ha svelato l'ex playboy - facciamo nascere la bambina e poi vediamo".

Ha avvisato tutti i fan che lo aspettavano ad un evento che non ci sarebbe stato. L'operazione è andata a gonfie vele e, dalle prime notizie che stanno iniziando a circolare proprio in questi minuti, pare che anche la bella attrice sia in perfette condizioni di salute.

Netflix ricorda il papà di Spiderman Stan Lee con un easter egg
Non è la prima volta che leggiamo l'annuncio " Stan Lee è morto " ma questa volta non si tratta di una bufala ma della verità. Nello stesso periodo aveva dato via a Hulk e Thor , seguiti poco dopo da Iron Man e dagli X-Men .

Niente tiara per Meghan Markle, la regina Elisabetta: "Non può avere tutto"
Le notizie trapelati dipingerebbero dunque il carattere dei neo sposi come piuttosto " spigoloso ". Ovviamente, contro la regina anche Meghan deve desistere.

F1, dopo Interlagos aprite il caso "Formulopoli" - Ocon da bandiera nera
Al termine della gara il pilota della Red Bull ha cercato di aggredire il collega della Racing Point, spintonandolo più volte. Vettel prima riesce a resistere ma poi si deve arrendere, dopo una serie di reciproche sportellate, al giro 46.

La notizia della nascita di Stella è arrivata nelle scorse ore, dopo una gravidanza serena che aveva scacciato i demoni della precedente e dolorosa esperienza di aborto per l'ex velina. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata! La fumata bianca ha portato alla scelta di un nome affascinante come Stella. Al di là della volontà dell'ex campione di far nascere la figlia negli Stati Uniti, ha prevalso la voglia di Italia della ex Velina. Sono cose che accadono, ma si possono superare anche se non è facile.

Condividere