Belen Rodriguez a cena con Mirco Levati: "Il mio playboy"

Share

La favola d'amore di Stefano e Belen è iniziata nel 2012 proprio grazie ad Amici, Stefano era nel corpo di ballo dei professionisti, mentre l'argentina era stata voluta da Maria De Filippi come guest star del serale.

Non sarà entrato propriamente nei dettagli, ma intervistato da Lorella Boccia a "Rivelo", Stefano De Martino ha messo in chiaro quello che è il suo attuale rapporto con Emma Marrone ed ha sottolineato di non averla mai tradita, come molti invece possono pensare.

Emma Marrone a Verissimo in lacrime da Silvia Toffanin
Emma Marrone è da sempre al centro del gossip a causa dei presunti flirt che con costanza le vengono attribuiti. Infine, ha concluso parlando degli hater: "Le ferite che mi fanno più male sono quelle che non si vedono".

Pan di Stelle, arriva la crema spalmabile che sfida la Nutella
Questo è lo scenario che la casa del gruppo alimentare emiliano sogna di raggiungere. Crema Pan di Stelle contro Nutella , Barilla getta il guanto di sfida a Ferrero .

Nadia Toffa e il tumore: mostra i segni della chemioterapia su Instagram
Insomma, nonostante tutto, l'amore di un animale riesce sempre a sollevare gli animi, anche nelle situazioni più difficili. Adesso che nella sua vita è entrata Totò , sono convinta che anche lei abbaierà in suo sostegno.

De Martino ha comunque spiegato che è molto difficile adottare un bambino, tuttavia oggi è pronto ad impegnarsi su questo nuovo obiettivo e a regalare ad un bambino meno fortunato del piccolo Santi una nuova vita. Tantissimi i temi trattati, ma a tenere banco sono soprattutto le questioni d'amore. Incredibile ma vero! E non è questa la prima volta che alla Rodriguez vien fatto notare l'eccesso di ritocchi alle sue foto. Mio padre ci ha abbandonato andando all'estero per colpa del mio lavoro ma cambierei vita se tornasse. Con la fine del matrimonio tra i due, De Martino ha rivalutato l'imprenditore confessando: "Ho iniziato a vederlo con occhi diversi, senza gelosia. Per lei ci sarò sempre". "Perché ormai ho paura...". Ecco cosa ha dichiarato! Ci sono i fatti che dimostrano che sono stato una mer**.

Alla domanda di Lorella Boccia: "Chi è secondo te che del mondo dello spettacolo ha del potenziale, che potrebbe far parte del tuo mondo?". Al ballerino sono stati attribuiti numerosi flirt ma, evidentemente, per lui non si è mai trattato di qualcosa di serio. Per lui il matrimonio è la consacrazione dell'amore e per questo dovrebbe essere fatto con molta consapevolezza e bisognerebbe farlo solo dopo molti anni di relazione. Tornata single, la bella showgirl argentina starebbe insieme ad un sexy cestista, Bruno Cerella.

Share