GfVip, le anticipazioni: Donatella si separano, ecco chi sarà il primo finalista

Share

Mi sento anche egoista. Ci ho pensato dopo alle conseguenze, ero troppo concentrato su di me per risolvere delle cose che dovevo capire. Ho un po' di senso di colpa, vorrei essere più cattivo.

"È scomoda la tua situazione..." Complici i doppi appuntamenti settimanali e forse dati di ascolto non proprio generosissimi, l'ultima puntata - quella che decreterà il vincitore - avrà luogo il 10 dicembre e non il 17 come previsto e stando alle informazioni pubblicate da Davide Maggio.

Al che gli altri inquilini della casa hanno esclamato sbalorditi: "Un'orgia".

Emma Marrone a Verissimo in lacrime da Silvia Toffanin
Emma Marrone è da sempre al centro del gossip a causa dei presunti flirt che con costanza le vengono attribuiti. Infine, ha concluso parlando degli hater: "Le ferite che mi fanno più male sono quelle che non si vedono".

Tassa dei grillini sulla Coca Cola per finanziare le promesse elettorali
La nuova imposta andrà a colpire tutte le aziende produttrice di bibite zuccherate, senza fare distinzione fra alcoliche o meno. L'ultima proposta è quella di una tassa sulle bevande zuccherate: Coca Cola , aranciata, gassosa, chinotto, e quant'altro.

Michelle Hunziker su Sanremo: " Se dovessero chiamarmi, io ci sono"
Nonostante sia una donna del mondo dello spettacolo riesce a mettere insieme tutti gli impegni sia lavorativi che familiari. Michelle Hunziker è uno dei volti più amati della televisione italiana, su questo non c'è dubbio.

La casa più spiata d'Italia è ancora molto piena e si prevedono eliminazioni doppie e non indolori. La concorrente del GF Vip ha comunque voluto confortarlo immediatamente. Ma, soprattutto, verrà proclamato il nome del primo finalista della terza edizione del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Mediaset conferma che l'ultima puntata sarà quella del 10 dicembre e smentisce che ne fosse stata mai pensata una diversa.

Il Grande Fratello Vip 3, nel corso degli ultimi giorni, sta ricevendo numerose critiche. Ha mancato di rispetto alla fidanzata Dasha?

In questi giorni per giunta infuria inoltre la polemica innescata da alcuni ex inquilini della casa (Enrico Silvestrin, Maurizio Battista ed Elia Fongaro), secondo i quali gli autori e la produzione avrebbero deciso a tavolino un quintetto di protagonisti intoccabili (Francesco Monte, le gemelle Provvedi, Benedetta Mazza, Stefano Sala e Giulia Salemi), per garantirsi una fanbase solida e costante, a prescindere dall'andamento delle puntate. "Io l'aspetto fuori", ha concluso. In pratica la concorrente della versione vip del padre di tutti i reality pare non volersi sbilanciare più di tanto sul rapporto che c'è tra Stefano e Dasha.

Share