Fabrizio Corona e Asia Argento, famiglia allargata: eccoli con Carlos Maria

Share

Asia Argento ha incontrato per la prima volta Carlos, il figlio di Fabrizio Corona e di Nina Moric. "Ha una testa formidabile e un gran cuore", ha dichiarato Asia Argento dopo aver conosciuto il figlio di Fabrizio Corona.

Non mi hanno microfonato. In un nuovo tweet, l'attrice fiorentina ha paragonato la figlia a Brunilde, personaggio della mitologia norrena ed eroina del ciclo dei Nibelunghi che impone ai suoi pretendenti terribili da superare per aspirare alla sua mano e che verrà sopraffatta più volte dall'eroe Sigfrido e dal suo cappuccio dell'invisibilità. L'incontro sarebbe avvenuto nel corso del fine settimana trascorso da Asia in casa Corona.

Asia e Carlos avrebbero chiacchierato a lungo e non soltanto in presenza di papà Fabrizio, spaziando su vari argomenti come la filosofia, la scuola, i progetti di vita: è probabile che Asia Argento stia provando ad instaurare un rapporto di confidenza e complicità con il giovane, proprio in vista del rapporto sempre più stretto e importante con suo padre. Tuttavia l'ex giudice di X Factor, accanto all'ex re dei paparazzi appare molto serena. "Non siamo due ragazzini, c'è poco da aggiungere e nulla da giustificare" ha sentenziato Corona riferendosi alla continua esposizione mediatica dei due.

Corona presenta il figlio Carlos ad Asia Argento, lei entusiasta:
Fabrizio Corona piange sui social: ecco cosa è successo

"Va tutto bene, - ha aggiunto la Argento - ma andiamo con calma". Per l'incontro tra la sua nuova fiamma e il figlio, Corona ha pensato a un ristorante argentino che offrisse loro un'atmosfera sufficientemente intima. La didascalia è una dedica davvero commovente: "L'amore incondizionato".

Se vuoi conoscere tutte le novità sulla storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona CLICCA QUI. "Così Dio verso il proprio popolo, così ogni madre con il proprio figlio".

Uomini e Donne, nuova rissa: bicchiere d'acqua in faccia al tronista
Uomini e Donne , Rocco provoca Gemma: "Mi spoglio?" Vuoi che mi spogli? Sembrava il solito litigio, ma così non è stato. La dama torinese è corsa da Rocco per chiedere spiegazioni perché si sentiva umiliata ed usata.

Nissan, il presidente Carlos Ghosn sarà licenziato. Potrebbe essere arrestato
La notizia dell'arresto di Ghosn ha fatto affondare il titolo Renault alla borsa di Parigi di oltre il 12%. Lo scrivono i media giapponesi, citando fonti investigative.

Tensioni sull'asse M5S-Lega, Ciarambino: "Inceneritori? Strategia di Salvini superata"
Il vicepremier ritiene "normale" che Matteo Salvini e Silvio Berlusconi "si incontrino perché loro sono alleati sul territorio". Lo ha ribadito il vicepremier Luigi Di Maio a Vivita, il festival del vino cooperativo in corso a Milano .

Share