Filamenti metallici nell'impasto, panettone ritirato dai supermercati

Share

I supermercati Esselunga richiamano dagli scaffali due lotti del panettone Maina per presenza di possibili filamenti metallici. A darne notizia sono il ministero della Salute e la stessa azienda, che parla di una "possibile contaminazione da filamenti metallici". Il prodotto interessato dal richiamo è il seguente: "Panettone Il gran nocciolato" nel formato da un chilo (Ean 8005190401011).

L'Europa boccia la manovra
Con quello che il Governo italiano ha messo sul tavolo, vediamo un rischio che il Paese cammini nel sonno verso l'instabilità. L'economia italiana è sana, se qualcuno ci gioca contro, vuol dire che ha interessi economici.

Vieri e Costanza sono diventati papà e mamma
Ha avvisato tutti i fan che lo aspettavano ad un evento che non ci sarebbe stato. Sono cose che accadono, ma si possono superare anche se non è facile.

Preservativi gratis agli under 26 in Toscana: ecco l'iniziativa della Regione
La gratuità è applicata anche agli altri metodi contraccettivi come pillola , cerotto, anello, spirale , spermicici e pillola del giorno dopo .

Se avete acquistato questo panettone controllate il lotto e se coincide con uno di quelli oggetto di richiamo, riportatelo presso il punto vendita per ottenere un cambio o un rimborso. Il richiamo è stato diffuso dai supermercati Esselunga e Coop, Carrefour e Unes, ma interessa anche altre grandi catene di supermercati.

Share