GF Vip, Silvia Provvedi si sfoga contro Cecchi Paone: "Mi hai ferita"

Share

Alessandro comunque non sembra essere molto preoccupato dalle sue confessioni ma anzi, senza tanti giri di parole ha anche sottolineato con una punta di soddisfazione "La mia esperienza nel reality ha smosso così tanta attenzione che mi ritroverò a parlarne fino al prossimo anno".

Alessandro Cecchi Paone, dopo il videomessaggio ai ragazzi rimasti nella Casa del Grande Fratello Vip, proprio ieri ha presenziato nel salotto di Domenica Live.

L'uomo se la prende anche con Walter: "Mi ha sorpreso e deluso perché pur avendo idee opposte ti ho sempre rispettato, sul tema della cultura mi hai dato ragione, e poi al momento del responso mi hai mandato via da solo, ma come è possibile?" Nel programma di Barbara d'Urso, il nostro "Cecchi Power" ha avuto modo di scontrarsi con Francesca Cipriani, per via delle ipotetiche offese del divulgatore, dopo il suo ingresso nel reality show per confidare a Walter Nudo la sua infatuazione. In studio è stato subito scontro, anche perché Cecchi Paone, non prendeva sul serio l'argomento. Per mesi e mesi non si è fatto altro che parlare di lui, della rottura con Giulia e di tantissimi, innumerevoli presunti flirt. Deejay e produttore discografico, ha preferito proseguire sul binario musicale tralasciando gli impegni televisivi e le apparizioni da prezzemolino che avrebbero rischiato di minare la sua credibilità.

Tv: arriva ‘L’amica geniale’, grande scommessa di Rai1
E anche alla collaborazione con la Wildside "che ha funzionato molto bene e della quale sono contento". La serie mescola in sé politica e sentimento, temi che Costanzo ha apprezzato particolarmente.

Filamenti metallici nell'impasto, panettone ritirato dai supermercati
I supermercati Esselunga richiamano dagli scaffali due lotti del panettone Maina per presenza di possibili filamenti metallici . Il prodotto interessato dal richiamo è il seguente: "Panettone Il gran nocciolato" nel formato da un chilo (Ean 8005190401011).

Fico: schiaffo alla Campania dire che servono altri inceneritori
Peccato che il sindaco della città campana si opponga, e il leader del carroccio l'ha invitato ad un'abbuffata:" Se li mangi i rifiuti ".

Alessandro non ha mai nascosto di essere omosessuale, ma ecco che attraverso le pagine del settimanale ha fatto delle rivelazioni al quanto piccanti.

Alessandro Cecchi Paone è uscito solamente da una settimana dalla casa del Grande Fratello Vip 3 ma sicuramente ha lasciato un segno indelebile nei colleghi gieffini ma non in senso positivo. Appuntamento ora con la puntata speciale di giovedì 22 novembre per conoscere il nome del nuovo concorrente che dovrà abbandonare la casa dopo l'uscita di due pilastri come Cecchi Paone e Ivan Cattaneo. "Io sono una persona sincera!". Mi ha ferita troppo. Vedremo se durante la puntata, la situazione migliorerà oppure no.

Share