Thirty Seconds To Mars: il 3 luglio al Rock in Roma 2019

Condividere

ROCK IN ROMA, festival musicali tra i più importanti nel panorama nazionale e internazionale, presenta il primo grande nome in cartellone dell'edizione #11: i THIRTY SECONDS TO MARS, che tornano in tour in Italia nel 2019. Jared Leto e Shannon Leto (Tomo Miličević ha abbandonato la band per dedicarsi ad altri progetti) si esibiranno: il 3 luglio a Roma in occasione del Rock in Roma, il 4 luglio a Padova, il 6 luglio al Pistoia Blues Festival e infine il 7 luglio al Collisioni Festival di Barolo.

Durante i quattro concerti il gruppo riproporrà alcuni singoli di successo come Walk on Water e Dangerous Night, estratti dal loro ultimo album, America. Nella settimana d'uscita, America è stato il disco internazionale più venduto in Italia. Fortissimo l'impatto scenico del loro carismatico leader: l'attore, musicista e fondatore del gruppo Jared Leto. Taluni elementi del sound della band hanno inoltre portato ad associarla al cosiddetto hard rock e al neoprogressive.

Motomondiale: dal 2019 due sessioni di qualifica anche in Moto2 e Moto3
Il format può rendere più interessante la lotta nel weekend anche per due categorie inferiori del Motomondiale. Novità all'orizzonte per il 2019 in Moto2 e Moto3 .

Migranti, anche la Svizzera li porta in Italia. Salvini: verificheremo
Nel servizio si parla di centinaia di riammissioni "semplificate" ogni mese, un migliaio addirittura nell'ultima estate. Gli episodi sarebbero molteplici, di notte o nei week end, quando gli uffici per le identificazioni sono chiusi.

Belen Rodriguez a cena con Mirco Levati: "Il mio playboy"
Incredibile ma vero! E non è questa la prima volta che alla Rodriguez vien fatto notare l'eccesso di ritocchi alle sue foto. Al ballerino sono stati attribuiti numerosi flirt ma, evidentemente, per lui non si è mai trattato di qualcosa di serio.

I biglietti per il concerto dei Thirty Seconds To Mars saranno disponibili per l'acquisto a partire dalle ore 10.00 di giovedì 22 novembre 2018 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Condividere