Thirty Seconds To Mars: il 3 luglio al Rock in Roma 2019

Share

ROCK IN ROMA, festival musicali tra i più importanti nel panorama nazionale e internazionale, presenta il primo grande nome in cartellone dell'edizione #11: i THIRTY SECONDS TO MARS, che tornano in tour in Italia nel 2019. Jared Leto e Shannon Leto (Tomo Miličević ha abbandonato la band per dedicarsi ad altri progetti) si esibiranno: il 3 luglio a Roma in occasione del Rock in Roma, il 4 luglio a Padova, il 6 luglio al Pistoia Blues Festival e infine il 7 luglio al Collisioni Festival di Barolo.

Durante i quattro concerti il gruppo riproporrà alcuni singoli di successo come Walk on Water e Dangerous Night, estratti dal loro ultimo album, America. Nella settimana d'uscita, America è stato il disco internazionale più venduto in Italia. Fortissimo l'impatto scenico del loro carismatico leader: l'attore, musicista e fondatore del gruppo Jared Leto. Taluni elementi del sound della band hanno inoltre portato ad associarla al cosiddetto hard rock e al neoprogressive.

"Sesso a tre", Jane Alexander dà scandalo al grande fratello vip
Domani, lunedì 19 novembre , in prima serata su Canale 5 , nuovo appuntamento con il " Grande Fratello Vip ". Infatti la popolare regista della serie web The Lady ha avvicinato l'attrice con la volontà di confrontarsi.

Kenya, volontaria italiana di 23 anni rapita da un commando armato Mappa
La ragazza sarebbe stata prelevata da uomini armati durante un assalto ad un centro comerciale a Chakama . La vicenda è seguita anche dai carabinieri del Ros che sono già in contatto con le autorità keniote.

Emma Marrone a Verissimo in lacrime da Silvia Toffanin
Emma Marrone è da sempre al centro del gossip a causa dei presunti flirt che con costanza le vengono attribuiti. Infine, ha concluso parlando degli hater: "Le ferite che mi fanno più male sono quelle che non si vedono".

I biglietti per il concerto dei Thirty Seconds To Mars saranno disponibili per l'acquisto a partire dalle ore 10.00 di giovedì 22 novembre 2018 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Share