Black Friday su GeekMall, sconti pazzi per i migliori dispositivi smart!

Share

Si tratta della giornata denominata Black Friday (Venerdì Nero) che negli Stati Uniti d'America e quindi anche da noi cade il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento, quale segno di gratitudine verso Dio per il raccolto e per quanto ricevuto durante l'anno trascorso.

In particolare, 191.158 posti dall'Italia su rotte selezionate fino all'1 settembre 2019, sono fino al 30 per cento più economici rispetto agli stessi voli dell'anno scorso.

Secondo i dati raccolti dall'Osservatorio Tikato, costituito per mappare le ultime tendenze del mercato, fino al 2013 in Italia la tradizione tutta made in USA del Black Friday non aveva attecchito, ma negli ultimi due anni si è assistito a un boom di interesse anche nel nostro Paese. Tra essi tanti adattatori e gadget per ogni tipo di esigenza. La genovese è stata accompagnata presso la propria abitazione in attesa della direttissima che si terrà questa mattina.

L'Europa boccia la manovra
Con quello che il Governo italiano ha messo sul tavolo, vediamo un rischio che il Paese cammini nel sonno verso l'instabilità. L'economia italiana è sana, se qualcuno ci gioca contro, vuol dire che ha interessi economici.

Uomini e Donne, nuova rissa: bicchiere d'acqua in faccia al tronista
Uomini e Donne , Rocco provoca Gemma: "Mi spoglio?" Vuoi che mi spogli? Sembrava il solito litigio, ma così non è stato. La dama torinese è corsa da Rocco per chiedere spiegazioni perché si sentiva umiliata ed usata.

Walter Nudo shock: "Non potevo renderla madre…"
L'attore, ormai soprannominato il Guru del Grande Fratello Vip , in questi giorni è riuscito a conquistare il pubblico. Ma i soldi non bastavano mai e allora poteva capitare che mi arrangiassi facendo la cameriera " - Specifica la donna.

Infine, se voleste vedere i maggiori sconti, e approfondire la ricerca su tutte le altre promozioni, tramite questo link potrete accedere alla pagina dedicata sul sito GeekMall. Tradizionalmente, il Black Friday non significa solo occasioni commerciali da non perdere ma anche interminabili code, in perfetto clima da corsa ai saldi.

Lo scorso anno gli acquisti in rete hanno registrato un aumento del 33,46 percento rispetto all'anno precedente. La concorrenza con i portali web è, ormai, fortissima, e così anche molti negozi al dettaglio hanno optato per questa linea, con sconti che arrivano fino al 70% su tantissimi prodotti, dall'abbigliamento all'elettronica: di fatto, un vero e proprio modo per fare i regali di Natale quando manca ormai solo un mese, magari anche risparmiando qualcosa.

Share