Sergio Ramos positivo all’antidoping dopo la finale con la Juve

Share

Ma tutto si risolse in una bolla di sapone dopo le scuse del Real Madrid che alla l'Uefa bastarono per archiviare il caso in poche settimane.

Le nuove indiscrezioni di Football Leaks, ottenute da Der Spiegel e analizzate da L'Espresso insieme ai giornali del consorzio Eic (European investigative collaborations), sono destinate a fare rumore e a far masticare amaro i tifosi juventini. Il quotidiano catalano specifica che tali violazioni, oltre che nella finale di Champions League con la Juventus, si sono palesate anche nell'aprile 2018, dopo un match di Liga col Malaga, e in occasione di un controllo all'intera squadra dell'allora allenatore Zinedine Zidane. Quest'ultimo infatti puo' essere usato dagli atleti, in caso di documentate necessita' terapeutiche, a patto di comunicarlo alla viglia della partita. Il Real Madrid, invece, avrebbe infortmato l'UEFA della somministrazione di un altro farmaco simile al Desametasone: il Celestone Chronodose. Un semplice errore materiale, questa la versione difensiva. "Anche in questi casi, come la Uefa, la Wada e il Real Madrid hanno già confermato, non ho violato alcuna norma antidoping. I miei avvocati stanno considerando ulteriori azioni per tutelare il mio onore e la mia reputazione". Sul proprio sito ufficiale, il più titolato club del mondo passa al contrattacco, precisando che, "a proposito di quanto pubblicato da Der Spiegel sul nostro capitano, si precisa che "Sergio Ramos non ha mai violato le regole del controllo antidoping". Cardiff, giugno 2017: ho ricevuto un normale trattamento da parte dello staff medico, effettuato dai medici del club. Il Real si e' difeso accusando il team dell'antidoping di scarsa professionalita'.

Daniele Bracciali radiato a vita per match fixing!
Entrambi gli atleti, assolti in secondo grado dalla giustizia italiana, potranno fare appello alla Corte Arbitrale per lo Sport. Radiazione totale dunque da eventi organizzati dall'ATP a cui non potrà partecipare nemmeno come spettatore.

La furia delle onde distrugge i balconi della palazzina
Nel video è stata ripresa la potente mareggiata che ha strappato via i balconi di un palazzo costruito in riva al mare. Il video è stato girato da un residente e si vede la furia del mare abbattersi sui palazzi.

Emma Marrone a Verissimo in lacrime da Silvia Toffanin
Emma Marrone è da sempre al centro del gossip a causa dei presunti flirt che con costanza le vengono attribuiti. Infine, ha concluso parlando degli hater: "Le ferite che mi fanno più male sono quelle che non si vedono".

Così in Europa, e allo stesso modo in patria.

Share