Il Chievo ferma il Napoli: 0-0 al San Paolo (GALLERY)

Share

"Amo il calcio dove chi ha mezzi tecnici inferiori si difende come può e porta a casa lo 0-0". Gli azzurri hanno schiacciato i veronesi nella propria area ma non sono riusciti a sbloccare il risultato, come spesso è accaduto con il Chievo in passato. Abbiamo tempo per recuperare, recupereremo energie per fare una grande partita mercoledì. "Ci siamo preoccupati poco, ci dobbiamo occupare di più prima delle partite". Ho già messo la croce su questa partita. Oggi all'inizio abbiamo avuto poca intensità, quando il Chievo era più aperto non abbiamo approfittato degli spazi e nella ripresa è successo esattamente il contrario, con loro che si sono chiusi maggiormente. Di solito queste partite funzionano così per questo è importante partire con intensità. Non è stato un problema di posizioni dei giocatori o di movimenti in campo, siamo partiti troppo piano. "Nella seconda parte le abbiamo provate tutte". Non dobbiamo guardare la classifica ora, il campionato è ancora molto lungo, un primo bilancio si potrà fare al girone di andata.

Formula 1 - Gran Premio di Abu Dhabi: Bottas davanti nelle libere 2
Alle loro spalle ci sono le due Mercedes di Bottas e Hamilton , poi la Force India di Esteban Ocon , la Haas di Kevin Magnussen . Nella seconda sessione la migliore Rossa è stata quella di Kimi Raikkonen (+0.225) davanti a Sebastian Vettel (+0.333).

Usa chiedono agli alleati di boicottare la Huawei per rischi alla sicurezza
La campagna di sensibilizzazione USA contro Huawei in Italia non è l'unica: vengono citate operazioni simili anche in Germania e Giappone.

Kate Middleton ha indossato i più grossi e luminosi orecchini mai visti!
Kate, ad esempio. mostra di aver accresciuto la fiducia in sé stessa e si presenta come una vera leader. Proprio quest'ultimo, il festeggiato , mostra un sorriso discreto e una postura composta.

La gara, che vedrà sugli spalti la presenza di circa 50.000 spettatori, record stagionale di presenze per il San Paolo, sarà diretta dal sig. Chiffi di Padova che sarà coadiuvato dai guardalinee Fiorito e Galetto mentre il quarto uomo sarà il sig.

Share