Moto2, Jerez: Baldassarri parte forte nei test

Share

La pioggia ha condizionato la seconda giornata di test di Moto2 a Jerez della Frontera. Tante le novità scese in pista, soprattutto dettate dai cambi di casacca e dai nuovi arrivi dalla Moto3, ma le novità riguardano anche i nuovi tre cilindri Triumph 765cc e la centralina Magneti Marelli. Moto tutte da scoprire in MotoE. Quinto tempo per Lorenzo Baldasarri. A tallonarlo Sam Lowes, di ritorno nella scuderie Federal Oil Gresini e Alex Marquez (EG 0,0 Marc VDS). Il migliore dei quali è stato sicuramente Nicolo Bulega, settimo al termine della giornata con un distacco di soli 566 millesimi dall'amico Baldassarri.

Roma, Anna Tatangelo dona il premio di Celebrity Masterchef all’ospedale Bambino Gesù
La cantante ha così portato direttamente la cifra al Bambin Gesù dove è stata accolta con entusiasmo dai piccoli pazienti. Ha conquistato con forza e competenza tra i fornelli il primo posto nella scorsa edizione di Celebrity Masterchef .

Salvini alla Ue: "Basta insulti, non siamo mercanti di tappeti"
Non con un'ironia che stride. "Ne riparleremo ma nessuno mi convincerà mai, ad esempio, che la Fornero sia una legge giusta". Agenpress - "Il popolo italiano non è un popolo di mercanti di tappeti o di accattoni.

Le tappe verso le procedura d'infrazione
D'altronde i segnali in sede parlamentare confermano che l'accordo di potere fra Lega-M5s è è ormai profondamente logorato". Al termine della riunione del collegio dei commissari è stato emesso il verdetto, in parte nelle previsioni.

RITORNO Da segnalare anche lo storico ritorno di MV Agusta nel campionato del mondo.

Share