Torino: malore per Mazzarri

Share

Brutto colpo per il tecnico del Torino. La società, infatti, ha fatto sapere che l'allenatore ha appunto accusato un malore e per questo lo staff medico ha deciso di imporgli una "pausa". Se non altro, il grande spavento è riuscito a convincere Mazzarri su una cosa: il tecnico si è infatti promesso, dopo l'episodio di venerdì sera, di smettere di fumare.

Questa la nota della società torinese su quanto successo: "Il Torino comunica che l'allenatore Mazzarri ieri ha avvertito un malore, di breve durata, dal quale si è prontamente ripreso". La decisione dei medici granata e del club di sospendere il tecnico dall'attività è stata immediata: nelle prossime ore, per Mazzarri comincerà il tempo di nuovi, ed approfonditi, esami.

"Chiaro di luna", il video di Jovanotti ambientato ad Asmara
Anche il video , senza effetti speciali, racconta l'emozione di una storia semplice, lasciando parlare le immagini. Il clima tra loro è sospeso, forse è la loro ultima notte insieme , forse non si rivedranno più.

"Sesso a tre", Jane Alexander dà scandalo al grande fratello vip
Domani, lunedì 19 novembre , in prima serata su Canale 5 , nuovo appuntamento con il " Grande Fratello Vip ". Infatti la popolare regista della serie web The Lady ha avvicinato l'attrice con la volontà di confrontarsi.

Raffiche di vento e temporali, prolungata allerta meteo in Campania
L'amministrazione comunale invita, inoltre, la cittadinanza "a limitare la mobilità ai soli spostamenti strettamente necessari". Il sindaco di Napoli , De Magistris, ha disposto per oggi la chiusura delle scuole , dei cimiteri e dei parchi.

Lo staff medico ha predisposto una serie di accertamenti e gli ha consigliato alcuni giorni di riposo, senza stress.

Mazzarri sei anni fa ebbe un problema di salute quando allenava il Napoli, alla fine di una partita. Si era parlato, anche in quel caso, di un malore, forse problemi cardiaci per i quali sarebbe stato sottoposto ad una angioplastica mai confermata.

Share