Cecilia Rodriguez fa litigare Francesco Monte e Giulia al Grande Fratello Vip

Share

Giulia ha raccontato di sentirsi sola nella vita, non ha alcun punto di riferimento e si sente quasi obbligata ad andare in giro alla ricerca di persone, anche frivole, di cui circondarsi. La concorrente ha affrontato le numerose critiche alle quali si era esposta con questa scelta e adesso è ormai da settimane un'inquilina della casa più spiata d'Italia.

A fine votazioni Ilary legge la grafica riassuntiva e si rivolge a Bendetta che ha ottenuto la maggioranza dei voti "Non so, sarebbe curioso sapere le motivazioni".

Pierluigi Gollini ha organizzato una festa a sorpresa per il ritorno di Giulia: la coppia è di nuovo felice.

Tra Giulia Salemi e Francesco Monte c'è maretta nella Casa del Grande Fratello Vip. Durante la preparazione del pranzo, si è un po' sfogata con il resto dei compagni rimasti in gara. Riferendosi all'amica Salemi, ha detto che sua sorella è stata molto più dignitosa di lei e, in questo modo, ha lasciato la casa a testa alta.

Gilet gialli in piazza a Parigi, è guerriglia con la polizia
Oppure la deputata di La Republique En Marche la cui abitazione è stata occupata dai manifestati che desideravano parlare con lei. Secondo l'emittente 'Bfmv', a Parigi saranno schierati almeno tremila tra poliziotti e gendarmi.

Ancelotti non chiude a Cavani: "Allenarlo a Napoli? Mai dire mai"
Non penso che ci sia la possibilità che parta qualcuno ed io non sento questa esigenza, questa voglia, di privarsi di Diawara. Il suo Napoli e la sua Napoli , Carlo Ancelotti ne ha parlato a Kiss Kiss Napoli con il disincanto che lo contraddistingue.

Sergio Ramos positivo all’antidoping dopo la finale con la Juve
Cardiff , giugno 2017: ho ricevuto un normale trattamento da parte dello staff medico, effettuato dai medici del club . I miei avvocati stanno considerando ulteriori azioni per tutelare il mio onore e la mia reputazione ".

Benedetta Mazza è nata a Parma nel 1989 ed è l'attrice, conduttrice televisiva ed ex modella che sta incantando tutti con le sue forme procaci al GF Vip. La mia preghiera era questa 'Dio se questo ragazzo è la felicità di mia figlia fa che si avvicinino, se le fa del male fa che si allontanino. La gieffina aveva deciso di entrare nella casa per evitare di isolarsi dopo la morte di Loren e pare che effettivamente Lory stia reagendo bene godendosi al meglio la sua esperienza al Grande Fratello.

Francesco le ha fatto capire chiaramente che se fuori dovesse continuare a fare così e a pensare troppo ai social network le loro strade si divideranno.

Giulia Salemi è rimasta molto turbata e mortificata per le parole che le sono state rivolte dalla Provvedi.

Share