Il derby della lanterna termina 1-1 a Quagliarella risponde Piatek

Share

1-1 tra le due compagini con Quagliarella che porta in vantaggio i blucerchiati e poi dal dischetto il capocannoniere del torneo, Piatek, ha trafitto Audero. Da quando sono arrivato abbiamo avuto un calendario difficilissimo, dimostrando grandi margini di miglioramento. Siamo stati perfetti nel fare quanto preparato in settimana, aggredendoli alti nel gioco diretto e l'abbiamo fatto molto bene.

Roma, Anna Tatangelo dona il premio di Celebrity Masterchef all’ospedale Bambino Gesù
La cantante ha così portato direttamente la cifra al Bambin Gesù dove è stata accolta con entusiasmo dai piccoli pazienti. Ha conquistato con forza e competenza tra i fornelli il primo posto nella scorsa edizione di Celebrity Masterchef .

MANOVRA Conte: confronto con Ue sereno e costruttivo
Sabato 24 novembre sarà una giornata decisiva per le discussioni tra l'Unione europea e il governo italiano in tema di manovra . I falchi dell'Eurogruppo si sono risvegliati, spingono per l'applicazione delle regole e Bruxelles non può ignorarli.

I medici ospedalieri in sciopero, rischio blocco per le sale operatorie
Sciopereranno per 24 ore nella giornata di venerdì 23 novembre i dirigenti medico/sanitari del Servizio sanitario nazionale. Gli impegni previsti per il rinnovo della dirigenza da prime valutazioni si aggirano intorno ai 450 milioni l'anno .

Sono sempre in bilico, ma non ho nessun problema con Preziosi. La squadra però sta facendo bene e sono soddisfatto. La partita si è un po' sporcata e in quella situazione il Genoa ha costruito la sua partita. "In ogni caso la squadra non mi è dispiaciuta, tenendo conto che siamo convalescenti e questa partita pesa in modo particolare".

Share