Inter, Spalletti: "Reazione importante ma a volte scegliamo male"

Share

Già, difficile considerare il "Toro" una prima scelta considerando il peso realizzativo (10 reti) e specifico del capitano nerazzurro. "Il Frosinone è la prima di un pacchetto di partite in cui ci giochiamo una fetta importante del nostro futuro". Deve esserci una crescita totale e non solo in funzione di qualche partita. "Domani sera sarà fondamentale il giusto atteggiamento, non esistono partite impossibili". "C'è l'atteggiamento da Inter". Di questa vicenda bisognerà aspettare i segnali che ci manderà la società e il presidente Zhang. Uno che sa benissimo dove andare in base alle intenzioni. Un Marotta alla... Nainggolan insomma.

"Radja ha una condizione fisica estrosa, mai normale". E' completamente recuperato, mi fa molto piacere averlo a disposizione. Non mi sembra che l'Inter ne abbia avuti moltissimi, siamo nella norma.

Tim, Di Maio: su scorporo rete nessun progetto in corso
Il ministro dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio , ha sconvocato la riunione con i sindacati per discutere del futuro di Tim . Mentre sul Gruppo Tim il bilancio è "impietoso" e "negativo" , a "distanza di 18 anni dalla privatizzazione di Telecom Italia".

Thirty Seconds To Mars: il 3 luglio al Rock in Roma 2019
Taluni elementi del sound della band hanno inoltre portato ad associarla al cosiddetto hard rock e al neoprogressive. Fortissimo l'impatto scenico del loro carismatico leader: l'attore, musicista e fondatore del gruppo Jared Leto .

"Chiaro di luna", il video di Jovanotti ambientato ad Asmara
Anche il video , senza effetti speciali, racconta l'emozione di una storia semplice, lasciando parlare le immagini. Il clima tra loro è sospeso, forse è la loro ultima notte insieme , forse non si rivedranno più.

Milan Skriniar è il giocatore che ha respinto più conclusioni avversarie in questo campionato (14). Non dobbiamo sottovalutarenessuno. Quando affrontano l'Inter, gli avversari hanno ulteriori stimoli e si presentano contro di noi con maggior forza. "Ha esperienza ed i suoi risultati parlano da soli". Poi è stato premiato perchè, con la partecipazione di Gagliardini, che gli ha dato una palla eccezionale, ha trovato questa deviazione fatta di qualità e di estro. Sul numero dei gol ha delle potenzialità infinite, verremo sorpresi ancora. Lo svantaggio non spinge gli ospiti ad osare qualcosa in più, attendendo nella propria metà campo e lasciando il possesso palla alla squadra di Spalletti che al 23′ sfiora il raddoppio con una gran conclusione di Lautaro Martinez, respinta in corner in tuffo plastico da Sportiello.

Share