La Prova del Cuoco, cosa è successo ad Anna Moroni?

Share

Al momento non si conoscono altri dettagli sul lutto che ha coinvolto la famiglia del volto televisivo. Lo scrive Fanpage.it che ha raggiunto l'entourage della donna.

Lutto per Anna Moroni, storico volto de La Prova del Cuoco al fianco di Antonella Clerici.

Secondo le prime indiscrezioni, la Moroni sarebbe stata colpita da un lutto in famiglia: sarebbe morta la sorella.

Читайте также: Cecilia Rodriguez fa litigare Francesco Monte e Giulia al Grande Fratello Vip

Il 2018 quindi è stato in tutto e per tutto un anno di transizione: dopo l'abbandono de La Prova del Cuoco a seguito della rinuncia di Antonella Clerici, la Moroni aveva scelto di non continuare a lavorare in televisione e di rinunciare completamente all'idea di essere un personaggio pubblico. A darne notizia e a spendere parole sulla decisione di dire stop alla trasmissione fu la stessa Moroni, confessandosi al settimanale Spy: "Per tanti anni la trasmissione è stata la mia famiglia".

Parole che inevitabilmente sono seguiti gli applausi di tutti colore che erano nello studio 2 della sede Rai "Fabrizio Frizzi" di Roma. Un gesto doveroso ma anche distensivo dopo le scintille che c'erano state a inizio stagione televisiva tra la Moroni e la conduttrice e il programma Rai. C'è comunque da ricordare che lo spazio che la Moroni gestisce dal 22 ottobre scorso all'interno del programma culinario di Davide Mengacci, infatti, è registrato.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share