La Prova del Cuoco, cosa è successo ad Anna Moroni?

Share

Al momento non si conoscono altri dettagli sul lutto che ha coinvolto la famiglia del volto televisivo. Lo scrive Fanpage.it che ha raggiunto l'entourage della donna.

Lutto per Anna Moroni, storico volto de La Prova del Cuoco al fianco di Antonella Clerici.

Secondo le prime indiscrezioni, la Moroni sarebbe stata colpita da un lutto in famiglia: sarebbe morta la sorella.

Cecilia Rodriguez fa litigare Francesco Monte e Giulia al Grande Fratello Vip
Giulia Salemi è rimasta molto turbata e mortificata per le parole che le sono state rivolte dalla Provvedi . Pierluigi Gollini ha organizzato una festa a sorpresa per il ritorno di Giulia: la coppia è di nuovo felice.

Torino: malore per Mazzarri
Lo staff medico ha predisposto una serie di accertamenti e gli ha consigliato alcuni giorni di riposo , senza stress. Mazzarri sei anni fa ebbe un problema di salute quando allenava il Napoli , alla fine di una partita.

Il Chievo ferma il Napoli: 0-0 al San Paolo (GALLERY)
Non dobbiamo guardare la classifica ora, il campionato è ancora molto lungo, un primo bilancio si potrà fare al girone di andata. Chiffi di Padova che sarà coadiuvato dai guardalinee Fiorito e Galetto mentre il quarto uomo sarà il sig.

Il 2018 quindi è stato in tutto e per tutto un anno di transizione: dopo l'abbandono de La Prova del Cuoco a seguito della rinuncia di Antonella Clerici, la Moroni aveva scelto di non continuare a lavorare in televisione e di rinunciare completamente all'idea di essere un personaggio pubblico. A darne notizia e a spendere parole sulla decisione di dire stop alla trasmissione fu la stessa Moroni, confessandosi al settimanale Spy: "Per tanti anni la trasmissione è stata la mia famiglia".

Parole che inevitabilmente sono seguiti gli applausi di tutti colore che erano nello studio 2 della sede Rai "Fabrizio Frizzi" di Roma. Un gesto doveroso ma anche distensivo dopo le scintille che c'erano state a inizio stagione televisiva tra la Moroni e la conduttrice e il programma Rai. C'è comunque da ricordare che lo spazio che la Moroni gestisce dal 22 ottobre scorso all'interno del programma culinario di Davide Mengacci, infatti, è registrato.

Share