Quentin Tarantino ha detto sì

Share

Quentin Tarantino ha messo la testa a posto: a 54 anni suonati, il regista si è sposato (per la prima volta) con la bellissima cantante israeliana Daniella Pick, 35 anni. Per lei classico abito bianco con scollatura a cuore, mentre il maestro del pulp ha indossato un classico completo scuro.

Quentin Tarantino ha conosciuto Daniella Pick durante il tour promozionale di Bastard senza gloria nel 2019. La relazione, subito appassionata, era però durata solo pochi mesi e si era esaurita.

Читайте также: Entro Capodanno addio libretti al portatore

Per rincontrarsi e tornare insieme hanno dovuto aspettare l'estate 2016. La decisione del fidanzamento ufficiale, con tanto di proposta romantica, è del giugno 2017.

"Sono molto felici ed eccitati", fanno sapere gli intimi della coppia. Intanto si godono l'inizio della vita da marito e moglie. Il padre della modella, il cantante Svika Pick, che sul suo profilo pubblica alcune foto del matrimonio, scrive: "C'è tanta gioia in famiglia". Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share