Sanremo Giovani 2019: Claudio Baglioni annuncia i nomi dei 24 finalisti

Share

Claudio Baglioni ha annunciato i 24 cantanti scelti per Sanremo Giovani, ecco la lista dei nomi.

Svelati i finalisti di Sanremo Giovani.

Sanremo - Tanti i nomi già conosciuti (soprattutto per la partecipazione ai talent) tra i 24 finalisti selezionati per Sanremo Giovani, che il 20 e 21 dicembre si giocheranno la possibilità di aggiudicarsi i due posti disponibili al Festival 2019 (5-9 febbraio).

Erano presenti alle audizioni di Roma il Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, ed il Presidente della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo - organizzatrice di Area Sanremo - Maurizio Caridi, insieme ad alcuni membri della Commissione di Valutazione di Area Sanremo TIM.

Le tensioni Russia-Ucraina dopo il varo della legge marziale
L'azione sarebbe coordinata tra Guardia nazionale, la Rosgvardia, e l'unità di frontiera del Servizio federale di sicurezza (l'intelligence interna, nota come Fsb).

Il Chievo ferma il Napoli: 0-0 al San Paolo (GALLERY)
Non dobbiamo guardare la classifica ora, il campionato è ancora molto lungo, un primo bilancio si potrà fare al girone di andata. Chiffi di Padova che sarà coadiuvato dai guardalinee Fiorito e Galetto mentre il quarto uomo sarà il sig.

Ivan Cattaneo: "Io rinchiuso in un ospedale psichiatrico per la mia omosessualità"
Era l'unico motivo che mi rendeva felice quando sono uscito dalla Casa del Grande Fratello , perché non volevo andarmene". Anni molto complicati, quelli del giovane Ivan , che entra addirittura in seminario , con l'intenzione di farsi prete.

L'incontro con uno degli autori più amati degli ultimi anni è avvenuto nel 2015 in una spiaggia di Taormina, come raccontano le note biografiche del neo-sanremese che viene dal capoluogo etneo.

Cordio ha aperto i concerti in varie tappe del tour italiano di Ermal Meta "Vietato morire". Il direttore artistico: "Agli esclusi ricordo che anche me dissero che non avrei fatto nulla nella musica". Ma sono i testi a rivelare la loro vera identità: parole e musica che nascono da una sensibilità fuori dal comune, che supera il muro dell'ovvietà arrivando dritto al cuore.

Nelle scorse settimane si è esibito prima al New Ideal di Magenta e poi a Corbetta, grazie al talento da scopritori musicali di Toni Moneta, direttore artistico del locale di viale Piemonte, e di Alessandro Barry. E anche quelli che ci prendono, non ci prendono sempre. Qualcuno oggi ci maledirà ma la vita continua.

La band composta da Daniele Incicco, William D'Angelo, Davide Fioravanti, Nacor Fischetti, Alessadro Mariani e Matteo Grandoni ha commentato sui Social Network l'accesso alla finale in programma il 20 e 21 dicembre al Teatro del Casinò di Sanremo e in diretta su Rai1 (serate condotte da Pippo Baudo e Rovazzi).

Share