E' la piccola Lila de "L'amica geniale": "Ho lottato contro la leucemia"

Share

Record di ascolti per il debutto in tv per L'amica Geniale con 7 milioni di telespettatori. Sulla malattia della figlia la mamma Stefania ha detto: "Non ho mai menzionato la parola leucemia, l'ho sempre chiamata percorso" - ha chiarito per poi aggiungere - "Mia figlia mi ha insegnato tanto". Infatti, all'età di cinque anni ha dovuto lottare contro un brutto male che, per fortuna, è riuscito a sconfiggere.

Nonostante la giovanissima età, la vita di Ludovica è già stata caratterizzata da tante sfide ed esperienze, prima fra tutte l'aver sconfitto la leucemia in giovanissima età.

La Lila della trasposizione televisiva del best seller di Elena Ferrante, è stata malata dall'età di 5 anni fino ai dieci anni. Mia figlia ha affrontato anche gli esami dolorosi come una guerriera, per questo non abbiamo più paura di nulla. Per chi si è immerso in tutto quanto e ha apprezzato sia la scrittura che la regia è invece un mezzo trionfo o anche di più.

Entro Capodanno addio libretti al portatore
I Libretti al portatore vanno estinti entro la fine del 2018: ecco cosa rischia chi non porta a termine la procedura. Scatterà una multa da 250 a 500 euro per il portatore che il Mef definisce "fuori tempo massimo".

Migranti, chiuso il confine fra Tijuana e San Diego
Le immagini ritraggono gli agenti americani in tenuta anti-sommossa che cercano di fermare i migranti, creando un muro umano. Secondo quanto riportato dalla Cnn , nessuno sarebbe riuscito ad attraversare il confine.

Juventus-SPAL: Cristiano Ronaldo timbra il cartellino, il VIDEO del gol dell’1-0
Se continuerà a segnare con questo ritmo, potrà scatenare la sua fantasia e trovare ogni volta esultanze diverse. Dybala è tornato giovedì e ho preferito lasciarlo riposare, Matuidi è tornato ieri.

Vinta la sua battglia contro la leucemia - cosa che l'ha costretta a vivere i primi anni della sua vita tra ospedali e cure mediche - Ludovica Nasti si ha ripreso a vivere la sua vita da bambina, e solo il caso l'ha fatta arrivare ai provini de "L'amica geniale", dove i è contraddistinta non solo per la sua bellezza - il suo sguardo penetra e colpisce il cuore - ma anche per la sua spigliatezza e naturalezza nell'approcciarsi alla telecamera e alla recitazione.

A seguire, tra gli altri ascolti del prime time: ' Il Segreto' su rete4 (1.589.000 spettatori, share 6.5%), 'diMartedì' su La7 (1.423.000 spettatori, share 6.2%), '#Cartabianca' su Rai3 (962.000 spettatori, share 4.2%), 'Il Ristorante degli Chef' su Rai2 (668.000 spettatori, share 2.8%), 'Innocenti bugie' su Tv8 (419.000 spettatori, share 1.7%), 'Ma tu di che segno sei?' sul Nove (281.000 spettatori, share 1.1%). Oggi sogno di fare l'attrice.

"Mi ha commosso la storia di Ludovica Nasti".

Share