Lutto nel giornalismo, è morto Sandro Mayer

Share

Affianco a lui sino alla scomparsa la moglie Daniela a la figlia Isabella. Disse che quei capelli, un complesso trattamento su cui aveva investito molti soldi, erano qualcosa che lo faceva stare meglio: "Mi sono fatto un regalo", dichiarò a un certo punto, sempre sorridente. "È successo all'improvviso, ha avuto una brutta infezione", ha dichiarato la donna, apparsa per la prima volta in televisione.

La congiunta del direttore di Di Più ha spiegato che si è trattata di una cosa improvvisa. Oltre a Di più, è stato direttore di altre riviste come Dolly, Novella 2000, Epoca e Gente.

"Oggi sono senza parole", ha scritto su Instagram Carolyn Smith, che ha voluto porgere un saluto affettuoso alla famiglia di Mayer. Sui social sono tantissimi i messaggi di cordoglio che si affollano in queste ore. E' nato il 21 dicembre 1940 a Piacenza. "Sapeva trattare tutto con delicatezza e leggerezza".

Читайте также: Moto2, Jerez: Baldassarri parte forte nei test

Giornalista e ospite fisso di Ballando con le Stelle, Sandro Mayer è stato un volto televisivo amatissimo, nonostante ciò ha sempre difeso strenuamente la sua privacy.

Nessuna malattia incurabile ha messo fine alla vita di Sandro Mayer: a svelarlo è la figlia Isabella che, incinta, ha accettato di parlare ai microfoni di Barbara D'Urso svelando come il padre non sia morto a Roma, come è stato detto, bensì a Milano.

- Se non visualizzi tutti gli ultimi aggiornamenti clicca qui. Un amico, un maestro, un direttore speciale. "La morte di Sandro è stata davvero uno sgambetto, mi dispiace moltissimo".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2019 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share