Maurizio Costanzo contro Tina Cipollari: "Non sei un bell'esempio"

Share

Possiamo svelarvi, infatti, che ieri sera c'è stata una sorpresa in studio a Uomini e donne dato che una persona del pubblico, in accordo con la redazione del dating show di Maria De Filippi, ha chiesto di poter fare una vera e propria proposta di matrimonio alla sua fidanzata in pieno stile U&D.

Il giornalista sulle pagine di Nuovo Tv attacca senza mezzi termini la vamp invitandola a cambiare atteggiamento: "Non è mai un bene dare certi esempi".

Sbarco a Pozzallo, fermati 5 scafisti - Ultima Ora
I migranti sarebbero quasi tutti eritrei e gli scafisti sono stati individuati: si tratta di un libico e di un tunisino. Il soccorso in mare è fondamentale, assieme a un meccanismo sicuro e prevedibile di approdo". " Ci risiamo .

Torino: malore per Mazzarri
Lo staff medico ha predisposto una serie di accertamenti e gli ha consigliato alcuni giorni di riposo , senza stress. Mazzarri sei anni fa ebbe un problema di salute quando allenava il Napoli , alla fine di una partita.

UFFICIALE: River Plate-Boca Juniors non si gioca nemmeno stasera!
Il presidente Angelici è andato oltre, facendo intendere che il Boca non si accontenta del semplice rinvio . Una gara così importante c'è la possibilità venga giocata a porte chiuse per evitare eventuali tragedie.

Come reagiranno gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, da sempre convinti che alla signora non importasse nulla della new entry, di fronte a questa rivelazione? Immediata la reazione del pubblico social che segue la trasmissione di Maria De Filippi, curioso di scoprire chi tra i cinque tronisti in carica si fosse congedato coronando il suo sogno d'amore. Ma nonostante tutto Costanzo ha poi concluso: "Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare". Argomento di cui si era occupato già lo scorso anno quando aveva dichiarato: "Ogni tanto l'opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia". I due, usciti dal programma, sono andati a vivere insieme.

L'antagonismo contro Gemma Galgani, creato dalla stessa Tina Cipollari è un esempio di improvvisazione molto interessante. Una cosa da fare soprattutto per rispetto nei confronti di chi l'ha voluta nel programma, come lo è stata la De Filippi. Talvolta sono portato anche a pensare a freddo che abbia individuato in Gemma il personaggio da contrastare e da lì abbia messo in piedi quello che è un teatrino. Ma chi tra Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella potrebbe aver già preso la fatidica decisione?

Share