Netflix cancella Daredevil, è la terza serie Marvel a uscire dal palinsesto

Share

Daredevil è stato cancellato: la serie televisiva prodotta da Netflix non tornerà con una quarta stagione, aggiungendosi alla lista dei serial già eliminati dal palinsesto della piattaforma digitale, Luke Cage e Iron Fist. Siamo tremendamente orgogliosi dell'ultima stagione dello show e anche se è doloroso per i fan, riteniamo sia meglio chiudere questo capitolo con una nota positiva. Siamo grati allo showrunner Erik Oleson, agli sceneggiatori, alla troupe stellare e all'incredibile cast incluso, e siamo grati ai fan che hanno supportato lo spettacolo nel corso degli anni.

Un po' a sorpresa nonostante le cancellazioni repentine di queste ultime settimane, Netflix ha deciso di non dare un seguito alla sua prima serie (nonché quella di punta) nata dall'accordo con Marvel Tv qualche anno fa: Daredevil.

Corte di Strasburgo: cancellata dalla lista la denuncia di Berlusconi contro l'Italia
Nell'aprile di quest'anno, l'intervenuta riabilitazione ha anticipatamente cancellato gli effetti della predetta legge. Una linea che era stata ampiamente annunciata dalle indiscrezioni dei giorni scorsi.

È già finita la storia d’amore fra Fabrizio Corona e Asia Argento
Un mondo parallelo, che in realtà non dovrebbe mai e poi mai condizionare una storia, ma che nella realtà di oggi purtroppo lo fa. Per oltre un mese Fabrizio Corona e Asia vanno ospiti nei più importanti talk show della tv per raccontare la loro storia.

Roma, Anna Tatangelo dona il premio di Celebrity Masterchef all’ospedale Bambino Gesù
La cantante ha così portato direttamente la cifra al Bambin Gesù dove è stata accolta con entusiasmo dai piccoli pazienti. Ha conquistato con forza e competenza tra i fornelli il primo posto nella scorsa edizione di Celebrity Masterchef .

Soprattutto però è stato annunciato che il personaggio di Daredevil continuerà a vivere in progetti futuri Marvel. La terza stagione della serie sarà l'ultima anche se la stessa piattaforma si è detta contenta sia del prodotto finale che di quello che è successo nei nuovi episodi. Alla piattaforma, per adesso, rimangono Jessica Jones e The Punisher, entrambi pronti per debuttare nelle prossime stagioni, anche loro si uniranno alla lunga lista degli addii? Ma quando il suo acerrimo nemico Wilson Fisk (Vincent D'Onofrio) esce di prigione, Matt deve scegliere se nascondersi al mondo o accettare il suo destino di eroe. Ora resta da capire quali sono i piani per Daredevil e soci, dato che facendo tutti parte di un universo condiviso non significa che non li vedremo più nelle altre serie rimaste in vita del mondo Marvel/Netflix. Petrie, Ramirez, Jeph Loeb e Drew Goddard (creatore della serie) svolgono la funzione di produttori esecutivi.

Share