Juventus, Chiellini: "A fine mese faremo un bilancio"

Share

"Lo ringrazio per la stima, cerco di fare il mio ma qui è la squadra ad essere più importante".

Continua la conferenza stampa del tecnico viola Stefano Pioli alla vigilia della partita contro la Juventus: "Abbiamo spiegato a tutti cosa significa giocare contro i bianconeri, abbiamo voglia di giocarcela e grandi ambizioni". Sapevamo che sarebbe stata una trasferta difficile, la Fiorentina quest'anno è una schiacciasassi in casa. Poi appena si sono aperti gli spazi abbiamo preso campo. A fine mese si farà un bilancio del girone d'andata, come ha detto Ancelotti.

La vera storia delle tessere di Poste per il reddito di cittadinanza
Siamo di fronte ad un danno erariale o all'ennesima bufala? Un passaggio cruciale, che spinge il Pd a lanciare la sua offensiva. Il reddito di cittadinanza non è una legge.

È già finita la storia d’amore fra Fabrizio Corona e Asia Argento
Un mondo parallelo, che in realtà non dovrebbe mai e poi mai condizionare una storia, ma che nella realtà di oggi purtroppo lo fa. Per oltre un mese Fabrizio Corona e Asia vanno ospiti nei più importanti talk show della tv per raccontare la loro storia.

Gattuso: "Salvini pensi alla politica e non ai cambi del Milan"
E nel botta e risposta tra i due si è inserito anche Matteo Renzi: " Salvini non parla di spread ma di gattini e Gattuso ".

La classifica provvisoria: Juventus 40, Napoli 29, Inter 28, Lazio 23, Milan 22, Parma 20, Roma 19, Sassuolo 19, Atalanta 18, Fiorentina 18, Torino 18, Sampdoria 16, Genoa 15, Cagliari 15, Spal 14, Empoli 13, Udinese 12, Bologna 11, Frosinone 7, Chievo 1. "I messaggi li stiamo dando da inizio stagione, ma dobbiamo guardare partita dopo partita", ha dichiarato a Sky Sport. Era importante centrare il passaggio del turno in Champions League, ora pensiamo ad un impegno alla volta.

Share