Meta: Anastasio reinterpreta i Led Zeppelin ad XF12

Share

Infine la "benedizione" di Mara Maionchi: "A me piace molto". Tale esibizione, che resterà senza dubbio una delle più apprezzate di questa edizione, gli ha permesso di conquistare la prima standing ovation, seguita poi dall'ovazione della puntata successiva.

Il suo successo è confermato anche dal fatto che il suo inedito "La fine del mondo" è risultato il brano più scaricato su Spotify ed è la prima scelta dei bookmaker.

Molti sono i Vip che sui social stanno riportando frasi, contenuti, link o canzoni che Anastasio ha portato sul palco di XF12, apprezzamenti sono arrivati anche da Chiara Ferragni, moglie del giudice "avversario" di Marco; anche diversi gruppi comici e non come quello dei The Jackal amano Anastasio, infatti più volte hanno affermato di aspettare il giovedì solo per ascoltare un suo nuovo pezzo. "Il brano, scritto dal giovane rapper", è balzato immediatamente al vertice delle classifiche digitali spodestando i Maneskin che detenevano la prima posizione grazie a "Torna a casa". I giudici sono pazzi per lui.

Gilet gialli,incidenti dilagano a Parigi
Ciò che lamentano è la scarsa considerazione che le politiche governative hanno nei confronti dei cittadini. Il premier Edouard Philippe ha annunciato 36.000 manifestanti in tutta la Francia, 5500 a Parigi .

Roma, il piccolo Alex è arrivato al Bambino Gesù: "Condizioni buone"
La percentuale di guarigione definitiva nei bambini con immunodeficienza primitiva è dell'85 per cento. Ad oggi, però, non è stato trovato un donatore compatibile.

Napoli-Stella Rossa, Hamsik: "Liverpool? Andremo a giocarcela, sarà un match infuocato"
Queste partite ci sono servite per prendere vantaggio su Liverpool e PSG , dobbiamo cercare di sfruttarlo nell'ultima gara. Ci hanno criticati, perché non segnava sui calci d'angolo: al primo tiro dalla bandierina ha segnato.

Come successo durante il quarto Live Show, anche questa sera Anastasio si è cimentato con un pezzo rock importantissimo che appartiene alla storia della musica e la resa è stata assolutamente perfetta. E la gran parte del pubblico pensa che ormai Anastasio faccia gara a sé, ritenendolo quanto meno uno dei certi finalisti di questa edizione.

Ancora un'esibizione straordinaria quella di Anastasio. Un compito a dir poco proibitivo per qualsiasi cantante ma che in passato Marco è riuscito a superare brillantemente. Nella seconda manche del sesto Live ci sarà spazio per la presentazione degli inediti, che dovranno essere cantati in una versione breve di solo un minuto e mezzo.

Share