Milan-Parma, Salvini in tribuna a S.Siro

Share

In un San Siro gremito, la squadra rossonera batte il Parma 2-1. Gennaro Gattuso ha presentato così la sfida in conferenza stampa. Penso che la squadra ha dimostrato carattere. Sembrano averlo capito i tifosi che, dopo la partita, lo hanno applaudito e incoraggiato e sembra averlo capito Gattuso che, dopo i complimenti in mixed zone, sembra intenzionato quest'oggi a dargli una chance da titolare contro la sua ex squadra.

Cutrone decisivo: "Vive per il gol, ha il veleno addosso, sono contento per lui, sfatiamo anche il tabù che non riesce ad incidere dall'inizio". "Se l'ha detto Mirabelli". Domani dobbiamo fare una prestazione totalmente diversa, se ci addormentiamo e sbagliamo difficilmente può arrivare la vittoria. È un periodo buio per me, ma l'unica cosa che posso fare è dimostrarlo in campo quando vengo chiamato in causa. Poi si poteva andare a vedere al monitor se era in fuorigioco o no Calhanoglu.

Manovra, governo: "Non è questione di decimali"
Secondo le intenzioni del Governo la platea per il reddito di cittadinanza e riforma della legge Fornero non subirà variazioni. Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato.

Ottavi Champions League: Juventus, Roma e le squadre qualificate
Il Valencia , rispetto alle altre squadre spagnole, ti concede poco e niente, somiglia molto all'Atletico Madrid nel modo di difendere.

Le tensioni Russia-Ucraina dopo il varo della legge marziale
L'azione sarebbe coordinata tra Guardia nazionale, la Rosgvardia, e l'unità di frontiera del Servizio federale di sicurezza (l'intelligence interna, nota come Fsb).

Analisi Milan-Dudelange 5-2: è stata una partita strana, che ha visto i rossoneri partire con il piede sull'acceleratore, per poi staccare la spina dopo aver trovato il vantaggio.

SU SALVINI - "Ci sta che qualche volta l'allenatore perda la pazienza". La classifica? In questo momento non mi fa effetto perché mancano tante partite. Ma a decidere la partita ci pensa Kessiè su rigore al 71′.

Share