Pokémon Go: le lotte PvP stanno arrivando, ecco tutti i dettagli!

Share

"Inoltre, stiamo migliorando altre funzioni che hanno fatto il loro debutto di recente tra cui amici, scambi etc. Siamo costantemente impegnati a migliorare qualunque aspetto del gioco e il prossimo passo sarà il PVP che vogliamo aggiungere entro la fine di quest'anno".

Gli ultimi due titoli dedicati ai mostriciattoli più famosi del mondo, Pokémon Let's Go Pikacuh e Let's Go Eevee, sono a tutti gli effetti dei remake di Pokémon Giallo.

Purtroppo come già anticipato, non sappiamo ancora neanche un periodo per il roll-out ufficiale ma provvederemo a comunicarvelo tempestivamente non appena verrà resa pubblica la notizia da parte dell'azienda.

"Ora stiamo lavorando sulla modalità PvP, che sarà disponibile molto presto".

Michael Schumacher volto oggi, condizioni: arrivano notizie da padre Georg
La sua faccia, come tutti sappiamo, è il tipico volto di Michael Schumacher , è diventato solo un po più pieno" ha rivelato. Gänswein ha definito " ergreifende " ovvero "commovente" l'incontro con il sette volte campione del mondo di F1.

Quentin Tarantino ha detto sì
Per lei classico abito bianco con scollatura a cuore, mentre il maestro del pulp ha indossato un classico completo scuro. Quentin Tarantino ha conosciuto Daniella Pick durante il tour promozionale di Bastard senza gloria nel 2019.

Entro Capodanno addio libretti al portatore
I Libretti al portatore vanno estinti entro la fine del 2018: ecco cosa rischia chi non porta a termine la procedura. Scatterà una multa da 250 a 500 euro per il portatore che il Mef definisce "fuori tempo massimo".

Questi saranno Articuno, Moltres e Zapdos, insieme ai pokémon leggendari Raikou, Entei e Suicune!

Durante tutto il mese di dicembre gli allenatori, per poter catturare i leggendari riproposti nell'app, dovranno portare a termine le Ricerche sul Campo e, ogni volta che arriveranno a sbloccare una Scoperta Straordinaria, sarà possibile catturare uno dei sei Pokémon Leggendari.

Per il momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni, ma vi terremo aggiornati.

Share