Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani lascia il trono over?

Share

Insomma, quando non bisticcia con Gemma Galgani, Tina trova comunque il modo di buttare un po' di pepe nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. "Sono molto addolorata! Addio grande maestro". La tronista ha anche cercato di spiegare perché è scoppiata a piangere subito dopo essere entrata in studio: "Dopo una settimana di tensioni, risentimenti e tanti pensieri che mi frullavano per la testa, appena mi sono seduta in puntata sono stata travolta dalle emozioni e sono sbottata". L'opinionista sta vivendo, infatti, un periodo felice accanto a Vincenzo Ferrara, suo nuovo compagno. "Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire", ha spiegato la bionda opinionista di Uomini e Donne che, dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli è pronta a rivivere l'esperienza.

La tronista ha cercato di confrontarsi con i suoi corteggiatori prima di eliminarli
La tronista ha cercato di confrontarsi con i suoi corteggiatori prima di eliminarli

La vamp di Uomini e Donne avrebbe concluso l'intervista, riservando parole d'amore per il fidanzato: "È stato tutto inaspettato". Spesso i toni si sono accesi così tanto che è dovuta intervenire la padrona di casa per dividerle e Gianni Sperti, coinvolto nella bagarre, ha rimediato anche una ginocchiata da parte di Tina. Non pensavo di innamorarmi così presto. Come tutti sappiamo la dama torinese ha iniziato a conoscere il nuovo arrivato Paolo, con il quale sembrava fosse nata una forte complicità, al punto che aveva dimenticato la sua precedente relazione con Rocco. Che diranno i figli della vamp? "Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare".

Euro2020, Italia in prima fascia: rischio Germania nel sorteggio
C'è spazio anche per i singoli. "Dipenderà da loro e dalle esigenze che abbiamo". Le prime due classificate di ogni girone accedono direttamente alla fase finale.

G20 di Buenos Aires: c'è l'accordo, ma resta divisione sul clima
Scompare dunque il riferimento alla lotta contro il protezionismo che ancora c'era al G20 di Amburgo (Germania) dello scorso anno. La tregua commerciale concordata a Buenos Aires durerà 90 giorni durante i quali Stati Uniti e Cina proseguiranno i negoziati .

Juventus, Chiellini: "A fine mese faremo un bilancio"
Era importante centrare il passaggio del turno in Champions League, ora pensiamo ad un impegno alla volta. Sapevamo che sarebbe stata una trasferta difficile, la Fiorentina quest'anno è una schiacciasassi in casa.

Share