Che tempo che fa: 2 dicembre 2018, ospiti e anticipazioni

Share

Secondo le anticipazioni TV sul prossimo appuntamento di Che Tempo che Fa, nella serata di domenica 2 dicembre 2018 la trasmissione condotta da Fabio Fazio vedrà tra gli ospiti una vera e propria leggenda del calcio italiano: stiamo parlando dell'ex attaccante Gianluca Vialli. Padrone di casa ancora una volta Fabio Fazio accompagnato dal genio di Luciana Littizzetto e dalla simpatia travolgente di Filippa Lagerback.

Uscito il libro e dopo la rivelazione di star combattendo contro il cancro, ospite della serata anche Gianluca Vialli autore di "Goals. 98 storie +1 per affrontare le storie più difficili", un'autobiografia scritta quattro mani con Pierdomenico Baccalario. Il campione ha raccolto nel libro 99 citazioni motivazionali collegate ad altrettante storie di imprese sportive. Per la musica Marco Mengoni impegnato in "Atlantico Fest-Attraversa la musica", festival milanese con eventi e installazioni da lui ideati per promuovere il suo album.

Ma non finisce qui, dietro la scrivania di "Che tempo che fa" ci sarà anche Nanni Moretti dal 6 dicembre in tutte le sale cinematografiche con "Santiago Italia", un documentario che ha raccontato così è successo dopo il colpo di stato del 1973.

Anche in questa puntata, in apertura, la consueta analisi di Carlo Cottarelli, Direttore dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.

Multe a Tim, Wind e Tre per bollette a 28 giorni
La Tim è stata multata per un milione è mezzo di euro, mentre Wind Tre ha subito una sanzione di 870mila euro . E' quanto stabilito da tre distinte delibere dell'Agcom .

Terremoto in Alaska di 7.0, danni gravissimi alle strade: rientra l'allarme tsunami
L'ex governatore dell'Alaska e candidata alla vicepresidenza nel 2008, Sarah Palin, ha dichiarato su Twitter che la sua famiglia è sana e salva ma la sua casa è stata danneggiata.

Netflix cancella Daredevil, è la terza serie Marvel a uscire dal palinsesto
Soprattutto però è stato annunciato che il personaggio di Daredevil continuerà a vivere in progetti futuri Marvel . Petrie, Ramirez, Jeph Loeb e Drew Goddard (creatore della serie) svolgono la funzione di produttori esecutivi.

Il Maestro Riccardo Chailly sarà invece in collegamento dal Teatro Alla Scala in vista dell'inaugurazione della stagione teatrale con L'Attila di Verdi. L'opera andrà in scena fino all'8 gennaio 2019.

Chi saranno gli ospiti di Fabio Fazio nella prossima puntata di Che Tempo che Fa? Infine grande attesa per Roberto Saviano visto che si discuterà di alcuni dei suoi libri.

Nella seconda parte di Che tempo che Fa, quella del Tavolo, oltre agli ospiti fissi, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Fabio Volo incontreremo: il giornalista e conduttore Osvaldo Bevilacqua nelle librerie con "Tesori e Segreti di Roma - Viaggio nella Città Infinita", lo showman Jerry Calà e la schermitrice Elisa Di Francisca che ai mondiali ha ottenuto 13 medaglie di cui 7 d'oro e agli Europei 16 medaglie di cui 12 d'oro E Ancora Alba Parietti, Massimo Ciavarro, la cantante Baby K negli store con il nuovo album "Icona " e Lello Arena.

Share