Jane Alexander a Verissimo, le rivelazioni sull’alcolismo

Share

Nella terza edizione del Grande Fratello Vip abbiamo visto l'attrice Jane Alexander mettere in dubbio la sua storia con Gianmarco Amicarelli e interessarsi all'ex velino di Striscia la Notizia Elia Fongaro.

Jane Alexander, uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ha aspettato qualche giorno prima di incontrare l'ex compagno Gianmarco. Non era facile rientrare a casa e vederci come se nulla fosse: "o raccolto le mie cose e me ne sono andata".

"Prima di quell'occasione non mi aveva mai proposto di sposarlo".

Latina protagonista alla fiera "Più libri più liberi": gli appuntamenti a Roma
Primo appuntamento a inaugurare la Fiera sarà la diretta RAI con lo speciale di Quante storie condotta da Corrado Augias . Un ricco programma di appuntamenti per gli addetti ai lavori provenienti dall'Italia e, sempre di più, dall'estero.

Quentin Tarantino ha detto sì
Per lei classico abito bianco con scollatura a cuore, mentre il maestro del pulp ha indossato un classico completo scuro. Quentin Tarantino ha conosciuto Daniella Pick durante il tour promozionale di Bastard senza gloria nel 2019.

La Prova del Cuoco, cosa è successo ad Anna Moroni?
Secondo le prime indiscrezioni, la Moroni sarebbe stata colpita da un lutto in famiglia: sarebbe morta la sorella. Al momento non si conoscono altri dettagli sul lutto che ha coinvolto la famiglia del volto televisivo.

E' brutto lasciarsi perché gli voglio bene, ma non voglio stare con lui. Non riuscivo a capire come potesse anche pensare di fare una cosa del genere. Non è stato bello farmi vedere mentre baciavo un altro ragazzo. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. Forse perché ero arrabbiata. Stavo la, stavo bene e mi sentivo protetta da Elia. Ed era da troppo che non mi accadeva. Jane ha dunque spiegato di aver incontrato Amicarelli e di aver chiuso definitivamente con lui. Gianmarco quest'estate mi è stato molto vicino e mi ha aiutato tanto. Lui non mi ascoltava, mi ignorava, non ci parlavamo proprio. Passavamo giorni a non parlare, non facevamo cose insieme. Poi sono andata a casa. "Mio padre era molto alto e, per questo motivo, non amo molto gli uomini alti perché per me alto è stato solo il mio papà".

A Domenica Live Jane Alexander ha poi detto di essere andata a riprendersi il cane in compagnia di un amico, ma di non aver ancora ripreso tutta la sua roba. Però da lì a dire che mi ama ce ne vuole, poi vedremo. Per ora sono molto contento, sto veramente bene con lei, lei mi fa tranquillizzare, mi fa riflettere. Lui è un uomo sensibile, intelligente. "Parlavo di argomenti sessuali con questa voce che piaceva un po' a tutti". Io non lo penso.

Share