Laura Pausini e Biagio Antonacci, il tour negli stadi arriva a Cagliari

Share

I due protagonisti della musica pop italiana tornano a calcare il palcoscenico.

Laura Pausini e Biagio Antonacci nel mondo della musica, non solo hanno trovato il successo, ma anche un'amicizia che dura da 25 anni. Nel 2004 Biagio scrive per Laura il brano "Vivimi" contenuto nell'album "Resta in ascolto", disco pubblicato anche nella versione spagnola "Escucha".

Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno annunciato l'inizio del nuovo tour, il primo che si tiene negli stadi.

Milan-Parma, Salvini in tribuna a S.Siro
La classifica? In questo momento non mi fa effetto perché mancano tante partite. Poi si poteva andare a vedere al monitor se era in fuorigioco o no Calhanoglu .

Addio all'attore Ennio Fantastichini: era malato di leucemia
Ma l'attore rimane nel cinema italiano con le stigmate del perfetto coprotagonista: un caratterista come non ce ne sono più. Tra i due film di Ozpetek interpreta nel 2008 il film 'Fortapa'sc' di Marco Risi.

"Non ha nemmeno telefonato", gravi accuse a Michele Bravi
Queste le parole dell'uomo: "Non ci interessa se gli danno uno, cinque o vent'anni di galera". Io non permetto che la realtà venga stravolta: era un'inversione di marcia, nient'altro.

I due artisti si esibiranno anche a Roma, Milano, Torino, Firenze, Bologna, Padova e Messina, le date sono state ufficializzate questa mattina durante una conferenza stampa nel capoluogo lombardo.

I biglietti saranno acquistabili per tutti da domani, martedì 4 dicembre, dalle 14, sul sito di TicketOne, e dalle 11 del 6 dicembre nei punti vendita abituali.

Share