Grande Fratello Vip, la madre di Giulia Salemi al vetriolo: "Volevano eliminarla"

Share

Il racconto di Giulia Salemi, nuova eliminata al GF Vip: "Un uomo dell'età di mio padre mi fece delle proposte".

Ci sarà però un altro colpo e sarà quello di un'altra eliminazione a sorpresa dal programma prima di rivelare i nomi di altri tre finalisti che si uniranno ai già prescelti Silvia Provvedi e Francesco Monte.

Intanto Giulia soffre la mancanza di Francesco Monte.

Manovra: Conte, ma quale vertice? Qui si lavora sempre
Ma, ha aggiunto, i cardini programmatici delle due forze di maggioranza, Quota 100 e Reddito di cittadinanza , restano prioritari. Come, però, non è ancora dato sapere.

Che tempo che fa: 2 dicembre 2018, ospiti e anticipazioni
Il campione ha raccolto nel libro 99 citazioni motivazionali collegate ad altrettante storie di imprese sportive. L'opera andrà in scena fino all'8 gennaio 2019.

Gilet gialli,incidenti dilagano a Parigi
Ciò che lamentano è la scarsa considerazione che le politiche governative hanno nei confronti dei cittadini. Il premier Edouard Philippe ha annunciato 36.000 manifestanti in tutta la Francia, 5500 a Parigi .

Fariba Tehrani si ribella al GFVip poco prima che venga comunicato il provvedimento disciplinare per Giulia Salemi. In onda domani sera su Canale 5 la 14esima puntata del Grande Fratello vip. Non è vero" ha spiegato la donna in un video Instagram: "Nessuno mi aveva detto del regolamento. Nessuno mi ha detto nulla. Secondo voi se io sapevo del regolamento andavo a danneggiare mia figlia? Elena Morali ha attaccato Giulia Salemi, ironizzando sul fatto che è stata eliminata ad un passo dalla finale al suo primo televoto. Da 3 settimane era in giro che gli autori del Grande Fratello volevano fare fuori Giulia Salemi. Lascio a voi la risposta. Hanno danneggiato percorso pulito di mia figlia per loro gioco. "Sono triste e amareggiata". Comunque Giulia Salemi è una buona di cuore! Ho firmato liberatoria in due secondi senza farmi leggere.

Non solo, ha anche consigliato di dire a Monte che la ama e di parlare con i suoi amici perché a loro non piace. "Perdona e sicuramente non andrà per vie legali, anche e il mio ufficio legale mi ha assicurato che vincerebbe la causa!".

Stefano, chiacchierando a tarda notte con Andrea e Giulia, si è detto convinto, proprio per il legame che si è creato con Benedetta, che la sua relazione con la splendida modella ucraina Dasha Dereviankina, sia, purtroppo, finita. Delusione e tanta amarezza per l'influencer italo-persiana che ha pagato a duro prezzo la sua eliminazione per colpa della mamma Fariba Tehrani.

Share