Anna Tatangelo: "L'amore? Almeno tre volte a settimana"

Share

Evidentemente lo sa bene anche Anna Tatangelo, che in un'intervista alle Iene ha confermato di aver superato la crisi con Gigi D'Alessio e di sentirsi nuovamente "travolta" dalla passione.

La bellissima compagna del cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni 'piccanti' sul suo compagno e del suo rapporto col sesso. "Per stare bene devo farlo almeno tre volte a settimana - ha detto Anna Tatangelo - mi sorprendono nuove cose".

La Tatangelo, per promuovere il brano appena uscito, si è concessa un'intervista doppia a Le Iene insieme al suo collega Lauro e l'ex giudice di X Factor non si è tirata indietro davanti alle domande più intimeA proposito della sua prima volta, Anna ha svelato: "In un parcheggio, in macchina, mamma non ti preoccupare sono a casa di un'amica".

Spelacchio o Spezzacchio? Polemica infinita sull’albero di Natale di Roma
Un signore si chiede se non sia finto, mentre una signora spera solo che non si tratti di un altro Spelacchio: "Speriamo sia migliore".

G20 di Buenos Aires: c'è l'accordo, ma resta divisione sul clima
Scompare dunque il riferimento alla lotta contro il protezionismo che ancora c'era al G20 di Amburgo (Germania) dello scorso anno. La tregua commerciale concordata a Buenos Aires durerà 90 giorni durante i quali Stati Uniti e Cina proseguiranno i negoziati .

Spalletti: "Lautaro non ha bisogno di protezione, Perisic e Nainggolan sono sereni"
Poi se hai a che fare con una squadra di campioni come il Tottenham possono sterzare e prendere il vantaggio in qualsiasi momento. Ci aspetta una gara difficilissima, anche perché la classifica non descrive al meglio il loro gioco e il loro passato.

Un periodo decisamente positivo, quest'ultimo, per Anna Tatangelo che dopo la riconciliazione con Gigi D'Alessio, avvenuta quest'estate dopo un periodo di pausa, sta vivendo un momento prolifico anche dal punto di vista professionale.

È di questi giorni la notizia dell'uscita del video del singolo 'La Ragazza di Periferia' girato in bianco e nero, regia di Mattia Di Tella che vede come protagonisti i due cantanti: Achille Lauro e Anna Tatangelo.

Share