Anna Tatangelo: "L'amore? Almeno tre volte a settimana"

Condividere

Evidentemente lo sa bene anche Anna Tatangelo, che in un'intervista alle Iene ha confermato di aver superato la crisi con Gigi D'Alessio e di sentirsi nuovamente "travolta" dalla passione.

La bellissima compagna del cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni 'piccanti' sul suo compagno e del suo rapporto col sesso. "Per stare bene devo farlo almeno tre volte a settimana - ha detto Anna Tatangelo - mi sorprendono nuove cose".

La Tatangelo, per promuovere il brano appena uscito, si è concessa un'intervista doppia a Le Iene insieme al suo collega Lauro e l'ex giudice di X Factor non si è tirata indietro davanti alle domande più intimeA proposito della sua prima volta, Anna ha svelato: "In un parcheggio, in macchina, mamma non ti preoccupare sono a casa di un'amica".

Laura Pausini e Biagio Antonacci, il tour negli stadi arriva a Cagliari
Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno annunciato l'inizio del nuovo tour, il primo che si tiene negli stadi. I due protagonisti della musica pop italiana tornano a calcare il palcoscenico.

Milan-Parma, Salvini in tribuna a S.Siro
La classifica? In questo momento non mi fa effetto perché mancano tante partite. Poi si poteva andare a vedere al monitor se era in fuorigioco o no Calhanoglu .

Michael Schumacher volto oggi, condizioni: arrivano notizie da padre Georg
La sua faccia, come tutti sappiamo, è il tipico volto di Michael Schumacher , è diventato solo un po più pieno" ha rivelato. Gänswein ha definito " ergreifende " ovvero "commovente" l'incontro con il sette volte campione del mondo di F1.

Un periodo decisamente positivo, quest'ultimo, per Anna Tatangelo che dopo la riconciliazione con Gigi D'Alessio, avvenuta quest'estate dopo un periodo di pausa, sta vivendo un momento prolifico anche dal punto di vista professionale.

È di questi giorni la notizia dell'uscita del video del singolo 'La Ragazza di Periferia' girato in bianco e nero, regia di Mattia Di Tella che vede come protagonisti i due cantanti: Achille Lauro e Anna Tatangelo.

Condividere